Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Perché poi é facile fare i gradassi con quelli che sono nel torto.

Voglio vedere chi, tra i tanti pacifisti del forum, assegnerebbe un processo equo a questi tizi.

La pace consiste anche nel giudicare equamente gli assassini, gli stupratori, la feccia umana anche se é in torto marcio.

ho visto ora il filmato su Rai2, agghiacciante.
    Che esseri schifosi.

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Voglio vedere chi, tra i tanti pacifisti del forum, assegnerebbe un processo equo a questi tizi. [/supersaibal]
    Io (pur non essendo "pacifista") sicuramente, come per ogni criminale.

Secondo me non stai molto bene, ultimamente. O almeno voglio credere che sia così...

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ma adesso, ma chi ha generalizzato scusa?! [/supersaibal]
    http://www.garzantilinguistica.it/in...ola=preventivo

Perché poi é facile fare i gradassi con quelli che sono nel torto.
    Voglio vedere chi, tra i tanti pacifisti del forum, assegnerebbe un processo equo a questi tizi. [/supersaibal]
    gradassi?! ma che film hai visto?!

stiamo parlando di un gruppo di coglioni che hanno picchiato con manganelli e quant'altro dei BAMBINI, ridendo e dicendo "MORTE".. e tu vieni a dare dei gradassi a noi che li condanniamo (facile vero?! meglio non dire nulla) e non hai ancora speso una parola per l'argomento del tread...

hai riposato poco stanotte mi sa.. :rollo:

http://www.garzantilinguistica.it/in...ola=preventivo [/supersaibal]
    motivo di fare dichiarazioni preventive?!

:rollo:

paura che i comunisti comincino a dire chissà cosa?! :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Io sicuramente, come per ogni criminale.
    [/supersaibal]

Bene, perfetto.

Però non tutti sono come te. Un esempio? Mi ricordo di Berenice che in un 3d sulla pena di morte definiva questa pratica una barbarie da abolire in ogni caso, poi in un 3d sui pedofili sosteneva che li avrebbe fatti ammazzare in modi poco pacifici (e ovviamente senza processo ).

Questo a riprova della comune coerenza forumistica (e non solo). Non sto bene? E' colpa mia se chi si fa fautore della pace, pur di ottenerla é disposto ad ottenere la guerra?

Ah, poi, se le mie idee ti danno così fastidio puoi anche scuotere la testa e dire "Ah, che gente" e passarci sopra, non c'é bisogno di preoccuparsi tanto

Voglio vedere chi, tra i tanti pacifisti del forum, assegnerebbe un processo equo a questi tizi.[...]

Questo a riprova della comune coerenza forumistica[...]

E' colpa mia se chi si fa fautore della pace, pur di ottenerla é disposto ad ottenere la guerra?
    [/supersaibal]
    dette da uno che ha esordito nel thread esortando gli altri a non generalizzare.

Lasciamo stare, va

Bene, perfetto.

Però non tutti sono come te. Un esempio? Mi ricordo di Berenice che in un 3d sulla pena di morte definiva questa pratica una barbarie da abolire in ogni caso, poi in un 3d sui pedofili sosteneva che li avrebbe fatti ammazzare in modi poco pacifici (e ovviamente senza processo ).

Questo a riprova della comune coerenza forumistica (e non solo). Non sto bene? E' colpa mia se chi si fa fautore della pace, pur di ottenerla é disposto ad ottenere la guerra?

Ah, poi, se le mie idee ti danno così fastidio puoi anche scuotere la testa e dire "Ah, che gente" e passarci sopra, non c'é bisogno di preoccuparsi tanto [/supersaibal]

sei entrato nel 3d con la regina delle generalizzazioni, poi vieni ad accusare gente che nemmeno sta nel 3d di generalizzare, quando stai parlando come me (che in quel 3d diedi torto a bere, ed anche a tanti altri che parlavano di uccidere, castrare, etc) e con skidx..

hai dato del gradasso a me perchè mi sono permesso di condannarli (facile ).. qui si parla di soldati che hanno brutalmente pestato dei bambini, cosa che a quanto vedo non ti tange, ma preferisci intervenire per mettere le mano avanti preventivamente alle polemiche contro " la missione di pace" ..

bello

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    (facile vero?! meglio non dire nulla)
    [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    E' sempre bello leggere chi ha deciso che sa meglio di te quello che pensi. :rollo:

e non hai ancora speso una parola per l'argomento del tread...
    [/supersaibal]

Ripeto.

Ho forse giustificato i soldati?
    Ho detto chiaramente che devono essere puniti.

Poi potete passare tutto il tempo ad insultarli, a dire che sono animali. E su questo non ho nulla da ridire. Ma se ritieni che questo sia discutere su un argomento, non so cosa dire.

Poi, quello che volevo far capire, ma evidentemente sono stato frainteso é questo:

E' giustissimo denunciare questi orrori e non farli cadere nel dimenticatoio. Ma é altrettanto importante, se si vuol seguire la GIUSTIZIA, mantenere la calma e non diventare animali a nostra volta. E' per questo che facevo l'esempio di Berenice. Una persona non può definire bestiale la pena di morte (é un esempio) per poi trasformarsi a sua volta in una bestia disposta ad uccidere in determinati casi.

Quello che volevo far presente é che se si vuol seguire la giustizia bisogna seguirla. Ovvero, si mantiene la calma e si fa un processo regolare per questi assassini.

Vi ricordate il caso abu grahib? Vi ricordate le persone che volevano che i soldati subissero le stesse sevizie dei prigionieri?

Quella non é pace. E ovviamente questa riflessione non é indirizzata a voi personalmente, ma a chi spesso si fa trascinare dalla voglia di giustizia personale.

Permessi di invio