[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
oh che amore.. [/supersaibal]VVoVe:
![]()
bellissimo!!
oh che amore.. [/supersaibal]VVoVe:
![]()
bellissimo!!
[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
se vuoi mi rimetto quest'avatar che avevo tempo fa [/supersaibal]Sembra il filmato flash di "trova la differenza"
Ecco vedi, è per questo che non concludiamo mai[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:
avrei detto che la versione evil ti fosse più congeniale.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
oh che amore.. [/supersaibal]
Cmq che tu ci creda o meno a me poco mi cale del resto![]()
I see dead pixels.
Ma stai parlando sul serio o stai scherzando ? Mio dio era uno schifo totale, amore, sbaciucchiamenti, tutto che filava bene, tutti che si volevano bene, tutto andava liscio, ma era un mondo orribile![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
che hai tu contro memole?!?
era un cartone bellissimo!!
[/supersaibal]
io lo guardavo[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma stai parlando sul serio o stai scherzando ? Mio dio era uno schifo totale, amore, sbaciucchiamenti, tutto che filava bene, tutti che si volevano bene, tutto andava liscio, ma era un mondo orribile! [/supersaibal](e mo' si spiegano molte cose
)... ma tralasciavo cose tipo Candy Candy et similia...
E tutto quel filone da David lo Gnomo Busone al suo successore che andrebbe dimenticato...
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
io lo guardavo(e mo' si spiegano molte cose
)... ma tralasciavo cose tipo Candy Candy et similia... [/supersaibal]
Eh si che lo tralasciavi.....perchè c'era qualcosa che andava liscio lì?![]()
io potrei anche crederci se capissi cosa hai scritto in questa frase.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Cmq che tu ci creda o meno a me poco mi cale del resto[/supersaibal]
ma che dici! c'erano anche le traggeddie![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma stai parlando sul serio o stai scherzando ? Mio dio era uno schifo totale, amore, sbaciucchiamenti, tutto che filava bene, tutti che si volevano bene, tutto andava liscio, ma era un mondo orribile! [/supersaibal]
come quando il gatto sabota la nave di quei cosi...
no ma che stai pensando? io non l'ho mai visto...![]()