Sembra lo sport delle massaie: "lancio del ferro da stiro" e "lucidatura pavimenti"![]()
Sembra lo sport delle massaie: "lancio del ferro da stiro" e "lucidatura pavimenti"![]()
Italia - Germania 3-4 per ora. Daii... spazzolate..oppoppp![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mi innervosiscono tutte quelle urla che coprono il commento![]()
comunque è uno sport carino. l'italia sta vicnendo 5-4![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
VittoriaOriginariamente inviato da Rommel
mi innervosiscono tutte quelle urla che coprono il commento![]()
comunque è uno sport carino. l'italia sta vicnendo 5-4![]()
Dopo aver ceduto a Gran Bretagna e Svezia nei primi due impegni del round robin del torneo, la nazionale maschile italiana di curling ha ottenuto il primo successo battendo la Germania per 9-8.
![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
![]()
Commento del telecronista: italia-germania è sempre una sfida emozionante, qualunque sia lo sport.
:maLOL:
puntiamo all'oro, vado a scommettere?![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Arriva la prima vittoria nel curling per la nazionale femminile italiana. Le azzurre hanno battuto oggi per 6 a 4 la Russia. Ieri il primo successo era stato centrato dalla squadra maschile che rigiocherà questa sera.
![]()
![]()
brave
Sto nella Pampa
cioè ma c'è pure la divisione tra maschile e femminile?![]()
![]()
Nope.
E' da qualche giorno che guardo qualche spezzone di gare e inizio ad apprezzarne la componente strategica. Non complicatissima però piuttosto interessante da seguire. Certo più che uno sport è un "gioco".
Sto nella Pampa
Mi giunge notizia della seconda vittoria consecutiva dell'Italia ai danni degli Stati Uniti.VVoVe:
![]()
Sto nella Pampa