Nn capisco è sbagliato il modo della variabile?
Dunque la pagina index passa il valore nome alla pagina composit, come faccio a farlo diventare &nome& ?
Dunque la pagina index passa il valore nome alla pagina composit, come faccio a farlo diventare &nome& ?
la pagina deve restituire in output il valore in quel modo, ti faccio un esempio banalissimoOriginariamente inviato da socmel
restituirà in output &miaVar=Questa è una stringa&Codice PHP:<?
$miaVar = "Questa è una stringa";
echo "&miaVar=".$miaVar."&";
?>
e sarà miaVar il nome di variabile che dovrai andare a pescare da flash
hosto seguendo passo passo...ma niente..sembra quasi che sia sbagliato il percorso..puo' essere che magari anziche _root ci voglia qualcosa d' altro?
ho notato solo ora una cosa, chiami la variabile e l'oggetto entrambi "nome", cambia uno dei dueOriginariamente inviato da socmel
hosto seguendo passo passo...ma niente..sembra quasi che sia sbagliato il percorso..puo' essere che magari anziche _root ci voglia qualcosa d' altro?
... alla fine ho risolto con il sistema
..codice:<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src=\"".$swf1."&files=$files&numfile=$numfile&nome=$nome \" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH=\"800\" HEIGHT=\"600\" NAME=\"gallery\" ALIGN=\"\"
Cmq ti giuro che ero andato in crisi...Nn uso flash molto spesso quindi nn mi era mai capitato una sfiga del genere..cosa è la sfiga dei principianti?!?
Cmq sei stato molto gentile e sopratutto paziente..grazie ancora
Buonanotte
Originariamente inviato da socmel
... alla fine ho risolto con il sistema
..codice:<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src=\"".$swf1."&files=$files&numfile=$numfile&nome=$nome \" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH=\"800\" HEIGHT=\"600\" NAME=\"gallery\" ALIGN=\"\"
Cmq ti giuro che ero andato in crisi...Nn uso flash molto spesso quindi nn mi era mai capitato una sfiga del genere..cosa è la sfiga dei principianti?!?
Cmq sei stato molto gentile e sopratutto paziente..grazie ancora
Buonanottebeh, sì per portare poche variabili "relativamente" statiche è una soluzione più che accettabile
![]()
Eccomi qua..un altra volta..
ho passato un altra variabile $spelling, passa e fin qui tutto bene
ora vorrei che il contenuto della variabile venga visualizzato a video cosa che nn riesco a fare ... cosa devo fare LoadMovie?
Ho capito perchè.. io la variabile $spelling la esplodo e mi rimane
$var1[1]
$var2[1]
$var3[1]
ora dovrei trasformare $var2[1] in $var2 giusto?
se stampo la variabile var2 con php la stampa..
In flash ho creato la finestra di testo dinamico ho inserito var2 nella finestra delle proprieta e al posto del valore della variabile mi dice che nn è definita
la variabile nel kframe la richiamo così
_root.var2=var2
Dove sbaglio?!?
la devi far stampare cosìOriginariamente inviato da socmel
se stampo la variabile var2 con php la stampa..
In flash ho creato la finestra di testo dinamico ho inserito var2 nella finestra delle proprieta e al posto del valore della variabile mi dice che nn è definita
la variabile nel kframe la richiamo così
_root.var2=var2
Dove sbaglio?!?
&var2=il valore delle var
altrimenti flas nn la legge
poi con
var nome = new LoadVars();
dati.onLoad = function( success ) {
if(success){
//se usi come var var2 del campo
_root.var2 = dati.var2;
//se invece usi il nome istanza del campo
_root.var2.text=dati.var2
}
}
dati.load("composit.php");
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !