Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    non era un'asta era un compro subito. comunque le sue condizioni sono effettivamente non dice che fa spese uniche, ma ca##arola, un minimo di buon senso,no? [/supersaibal]
    buon senso per te che ne trarresti un vantaggio, ma magari lui ti fa pagare l'oggetto 10Euro in meno, perché poi li recupera sulle spedizioni, o magari spedisce così tante cose che s'è dovuto organizzare con 'un ordine --> un pacco' proprio per questioni di gestione...

bisogna informarsi bene prima, c'è poco da fare...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

io avevo mandato una mail il giorno prima, poi per vedere quanto mi veniva il tutto ho provato a fare l'ordine intero, sbagliando a pensare, di poter tornare indietro. Non che non voglia i due articoli, ma se:
    A. ebay mi permetteva di tornare indietro, non sarei qui a chiedere consiglio
    B. il tipo è poco socievole, se non risponde dopo 24 ore.
    Ad ogni modo ho tempo fino a venerdì per pagare, e aspettare eventuali risposte.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    buon senso per te che ne trarresti un vantaggio, ma magari lui ti fa pagare l'oggetto 10Euro in meno, perché poi li recupera sulle spedizioni, o magari spedisce così tante cose che s'è dovuto organizzare con 'un ordine --> un pacco' proprio per questioni di gestione...

bisogna informarsi bene prima, c'è poco da fare... [/supersaibal]
    no, per l'astronave, dice che se ne prendi più d'una fa pagare 36€ in più a pezzo.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: [ebay] ho acquistato due oggetti dallo stesso venditore, e...

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    gli chiedevo se poteva farmi un unico pacco con un'unica spesa di spedizione, la cui somma è intorno ai 60€. Ieri gli ho mandato la mail per avvisarlo, ma fino adesso non ha ancora risposto. Che faccio? Gli sollecito un'altra mail per le spese di spedizione o lascio perdere, visto che per ora non ho ancora pagato? [/supersaibal]
    no, io rimarrei ad aspettare davanti al pc in una stanza buia, preso dal pathos di questa suspance

net, bombardalo di email, no?

Re: Re: [ebay] ho acquistato due oggetti dallo stesso venditore, e...

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    no, io rimarrei ad aspettare davanti al pc in una stanza buia, preso dal pathos di questa suspance
    [/supersaibal]

Bhè io ho ordinato 2 oggetti da un venditore USA ho pagato per 2 spese di spedizione e mi sono arrivati 2 pacchi invece di uno enorme (che secondo me sarebbe poi passato per la dogana visto le dimensioni) e quindi ho pagato il doppio, se non è specificata la possibilità di fare un pacco unico (o spese di spedizione per più oggetti diminuite o azzerate) è colpa dell'acquirente non verificare.

Permessi di invio