Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Come i dobermann per esempio

Carnà: i cani stavano pisolando, la gatta aveva freddo ed è andata a incunearsi tra i due, di sua sponte e ha rotto tanto finchè non è riuscita ad avere quallo che voleva [/supersaibal]
    Ecco è la dimostrazione della superiorità assoluta del gatto.

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ecco è la dimostrazione della superiorità assoluta del gatto. [/supersaibal]
    Non so se sia il tuo caso, in ogni modo quasi tutti quelli che "il gatto è superiore perché indipendente" poi godono come maiali quando il loro gatto si comporta come fanno i cani.

(a me piacciono entrambe le specie, per ragioni diverse)

Come i dobermann per esempio
    [/supersaibal]
    pensavo più ai molossi
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    La femmina è più brutta, ha solitamente il muso più allungato e non ha il testone quadrato.

Quello dei miei ubbidisce più a me che agli altri di famiglia (che lo viziano in maniera vergognosa), però nella scala degli affetti sono l'ultimo in casa, vengo dopo il divano e la palla [/supersaibal]
    Mi sembra che anteporre l'estetica al resto non sia molto furbo

Il cane deve amarti per rispettarti, ma può benissimo amarti e non avere il minimo rispetto, se non gli hai insegnato ad averne (niente regole inderogabili). Il pastore tedesco della foto ama mia madre alla follia, ma non la caga neanche
    Non esiste che ti rispetti se non ti ama, non è nei suoi geni; se non ti ama, può temerti, quello sì. Ma a seconda delle razze (non i retriver), è una strategia molto pericolosa, quella di farsi ubbidire con la paura.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ecco è la dimostrazione della superiorità assoluta del gatto. [/supersaibal]
    Ecco una stronzata

Come dire che le lavatrici sono superiori ai ferri da stiro nel lavare i panni

Il gatto non è un animale sociale, il cane sì, come noi

GudFella: stessa roba; ti rispetta se ti ama (i dobermann cmq sono molossoidi)
    Il re è nudo (cit).

se non ti ama, può temerti, quello sì. Ma a seconda delle razze (non i retriver), è una strategia molto pericolosa, quella di farsi ubbidire con la paura. [/supersaibal]
    Non penso proprio abbia paura di me (sarebbe l'unico pirla sulla faccia della terra ), e non è che mi odi, solo che nella sua scala dei valori vengo moooooolto in fondo.
    Stravede per mio padre e mia madre, ma a loro tende a ubbidire meno che a me, se ne approfitta proprio perché sa che ottiene ciò che vuole insistendo, mentre con me no (nonostante loro lo saccagnino di schiaffi mentre io non lo faccio, tanto non gli fanno manco zì )

GudFella: stessa roba; ti rispetta se ti ama (i dobermann cmq sono molossoidi) [/supersaibal]
    questo non vuol dire che un cane che ti ama non tenti di mangiarti in testa

ed i dobermann sono lupoidi

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    questo non vuol dire che un cane che ti ama non tenti di mangiarti in testa

ed i dobermann sono lupoidi [/supersaibal]
    Se ti ama e ti rispetta non ti farà mai male.

I dobermann sono molossoidi gudfella, informati
    Il re è nudo (cit).

Se ti ama e ti rispetta non ti farà mai male.

I dobermann sono molossoidi gudfella, informati [/supersaibal]
    io non parlo di fare del male parlo di ubbidire

e ti ridico che i dobermann sono lupoidi, chiedi pure ad uno dei tuoi

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Non penso proprio abbia paura di me (sarebbe l'unico pirla sulla faccia della terra ), e non è che mi odi, solo che nella sua scala dei valori vengo moooooolto in fondo.
    Stravede per mio padre e mia madre, ma a loro tende a ubbidire meno che a me, se ne approfitta proprio perché sa che ottiene ciò che vuole insistendo, mentre con me no (nonostante loro lo saccagnino di schiaffi mentre io non lo faccio, tanto non gli fanno manco zì ) [/supersaibal]
    Ti ama abbastanza da rispettarti, ama i tuoi genitori di più, ma non li rispetta, e non li rispetta per colpa loro. Un po' come i bambini viziati insomma. E skidx, non sottovalutare il rispetto del cane, è direttamente proporzionale all'amore di solito.
    E' ovvio che ami di più le persone che passano + tempo con lui, ma è un tipo di amore diverso. Va da loro perchè lo coccolano e lo accontentano, ma ha + fiducia in te >> se ci sei tu è molto meno probabile che morda, perchè si sente + sicuro.
    Ovviamente è solo una mia opinione, ma ho buoni motivi per affermare che questa è la norma

PS - ho aperto il thread unicamente pensando a te: ho appena evitato di usare il termine OGM in un thread sull'aviaria, ma ero piene di rimorsi nei tuoi confronti e così ho cercato di rimediare
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio