ma non faresti prima a fartelo te il blog scusa?
3 pagine in php, 30 minuti di lavoro e te lo fai come ti pare a te...non comprendo :master:
3 pagine in php, 30 minuti di lavoro e te lo fai come ti pare a te...non comprendo :master:
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
difatti è quello che volevo fare io[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
3 pagine in php, 30 minuti di lavoro e te lo fai come ti pare a te...non comprendo :master: [/supersaibal]![]()
mi hanno consigliato di usare http://www.wordpress-it.it/ è buono?
Il biglietto per il futuro è sempre bianco
bho io scrivo il codice con notepad e la grafica con un programmino freeware...non saprei consigliarti su quello (manco sò cosa è :rollo: )
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Splinder
www.splinder.com
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Ci vuole tempo[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
3 pagine in php, 30 minuti di lavoro e te lo fai come ti pare a te...non comprendo :master: [/supersaibal]![]()
Anche per solo 3 pagine in php.
Mi ritengo fortunato se ho tempo di mangiare in 30minuti: almeno i blog precucinati richiedono solo l'abilità e il tempo di postare l'intervento.
Tra parentesi quello di Libero permette di uploadare il template che si vuole...![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
nel tempo che hai impiegato a trovare un buon blog (prove, registrazione, ecc..) te ne facevi uno megagalattico.
scusate le polemice, amo il fai da te ^^
ammettilo...non sai il php....[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Ci vuole tempo![]()
Anche per solo 3 pagine in php.
Mi ritengo fortunato se ho tempo di mangiare in 30minuti: almeno i blog precucinati richiedono solo l'abilità e il tempo di postare l'intervento.
Tra parentesi quello di Libero permette di uploadare il template che si vuole...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Pi-acca-?[supersaibal]Originariamente inviato da elkarmo
ammettilo...non sai il php....![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
no, però sul serio
Non ci piglio moltissimo e non ho ne tempo ne voglia di mettermi a far prove per avere un risultato che poi sarebbe (almeno dal punto di vista funzionale) molto vicino a quello di un blog già pronto.
Di quello che ho mi basterebbero:
-i commenti liberi
-un bel logo sulla home
-un'immagine soddisfacente come sfondo
Posso vivere anche senza e sprecare la mia mezz'ora libera a leggere qualche paginetta di un buon libro![]()
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Pi-acca-?![]()
no, però sul serio
Non ci piglio moltissimo e non ho ne tempo ne voglia di mettermi a far prove per avere un risultato che poi sarebbe (almeno dal punto di vista funzionale) molto vicino a quello di un blog già pronto.
Di quello che ho mi basterebbero:
-i commenti liberi
-un bel logo sulla home
-un'immagine soddisfacente come sfondo
Posso vivere anche senza e sprecare la mia mezz'ora libera a leggere qualche paginetta di un buon libro[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: come osi???
![]()
In effetti volevo cimentarmi in qualche modifica ma solo dei fogli di stile e volevo chiedere consiglio in HTML o da qualche altra parte...[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: come osi???
[/supersaibal]
La prossima settimana rimango con un lavoro solo anziché due e dovrò impegnare il tempo, no?![]()
Vabbé che ho la preparazione atletica da finire ma mica mi posso ammazzare in palestra![]()
Bloggami tutto