Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: AIDS

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    la notizia della guarigione era riportata su un paio di giornali britannici (no, non il sun).

riguardo alla malattia, c'e' stata una fuga di notizie a proposito di un eventale vaccino in preparazione. [/supersaibal]
    bhè stavolta spero che per portare a temine il vacino non facciano la stessa cosa che ha portato alla creazione dell'aids

( ...sapete che porbabilmente l'aids è dovuto all'uso improrprio di scimpanzè per la creazione del vaccino sulla poliomelite )

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    bhè stavolta spero che per portare a temine il vacino non facciano la stessa cosa che ha portato alla creazione dell'aids

( ...sapete che porbabilmente l'aids è dovuto all'uso improrprio di scimpanzè per la creazione del vaccino sulla poliomelite ) [/supersaibal]
    so anche che un retrovirologo di fama internazionale dice che l'aids non esiste

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Saibal
    l'aids non esiste [/supersaibal]

Utente bannato
    so anche che un retrovirologo di fama internazionale dice che l'aids non esiste [/supersaibal]
    mmmh no.. credo ti riferisca a quello che dice non è il virus HIV a causare l'AIDS.. o ce pure quello che dice che l'aids non esiste? :master:

la teoria duesberg

Utente bannato
    so anche che un retrovirologo di fama internazionale dice che l'aids non esiste [/supersaibal]
    Non è proprimanete che dice che non esiste.

Sta di fatto che numerose inchieste giornalistiche confermano con dati di fatto abbastanza allarmanti che l'aids naque a causa del fatto che un ricercatore notissimo in africa per cercare un altro metodo di produzione del vaccino della polio usò come scimmie degli scimpanzè affetti appunto dalla loro Aids, che è un altro virus praticamente uguale ma non compatibile con l'uomo.

Cmq si prepara un vaccino ?( detto alla carlona ) Si prende una scimmia si inietta il virus della poliomelite, si ammazza la scimmia si prendono i reni si "sminuizzano", su uccide il virus e si inietta in un essere umano. Il risultato è che il sistema immunitario vedei i pezzi del virus e inzia a imparare a contrastarlo e a riconoscerlo.

Ora noi non sappiomo manco cos'è la poliomelite, ma sappiate che nella prima metà del secolo scorso terrorizzava tutto il mondo.
    Vi do solo un immagine e poi capirete perchè :

E' un bambino in un polmone d'acciao....Per produrre vaccino a sufficienza per tutta la popolazione americana e non solo ci vollero la bellezza di milioni di scimmie (non scimpanzè).

Cosa per altro costosissima, quindi si spiega perchè centinaia di ricercatori cercassero un metodo + efficace per crearlo. Però qualcuno per "economizzare" utilizzo gli scimpanzè...e poi il loro virus mutò nella nostra aids...

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    un eventale vaccino in preparazione. [/supersaibal]
    sono scettico su sta cosa... tante volte ho pensato che non importa a nessuno dei "potenti" se la gente muore di hiv.. che l'importante è che si vendano le medicine per rallentare...
    stupidamente come per il discorso della benzina e dei carburanti alternativi... non credo non si possa fare... solo che dei gran maiali ci guadagnano e non gli conviene affatto...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    sono scettico su sta cosa... tante volte ho pensato che non importa a nessuno dei "potenti" se la gente muore di hiv.. che l'importante è che si vendano le medicine per rallentare...
    stupidamente come per il discorso della benzina e dei carburanti alternativi... non credo non si possa fare... solo che dei gran maiali ci guadagnano e non gli conviene affatto... [/supersaibal]
    Bhè frena c'è anche il discorso sulla sperimentazione umana...è visto i risultati delle ricerche alla cazzo...che ti ho esposto prima...forse è meglio sacrificare qualche vita piuttosto che vedere danni peggiori in futuro.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Bhè frena c'è anche il discorso sulla sperimentazione umana...è visto i risultati delle ricerche alla cazzo...che ti ho esposto prima...forse è meglio sacrificare qualche vita piuttosto che vedere danni peggiori in futuro. [/supersaibal]
    cioè ??? non ho mica capito ??
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    mmmh no.. credo ti riferisca a quello che dice non è il virus HIV a causare l'AIDS.. o ce pure quello che dice che l'aids non esiste? :master:

la teoria duesberg [/supersaibal]
    si hai ragione, mi son sbagliato

Utente bannato
    si hai ragione, mi son sbagliato [/supersaibal]
    no no non era per fare un appunto.. chiedevo se esisteva anche la teoria che dicevi tu..

Permessi di invio