Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: il primo ricordo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ebbero la malaugurata idea di installarle anche sul mio lettino. una notte, complice il chiarore della luna che filtrava dalle tapparelle sgangherate, riuscii a sollevarmi abbastanza da raggiungere la giostrina. A sentire i racconti dei testimoni, la mattina l'intero carosello era stato demolito a suon di morsi dell'unico incisivo allora presente.

-San- [/supersaibal]

che mi hai fatto ricordare!!

io ho fatto la pipì parabolica colpendo in pieno papà dall'altra parte del letto!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    5 anni.
    apro il piano e suono per Elisa.
    Come se niente fosse, come se l'avessi fatto da sempre.

Poi lei si caga il ca220 e se ne va.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    l'unico ricordo sicuro, che posso posizionare cronologicamente, è quando infilai il piede nella ruota della bicicletta di mio cugino all'età di 3 anni.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    no, sono precoce. ma non di tanto. mi ricordo quello, mi ricordo quando ho camminato per la prima volta da una sedia a una poltrona, mi ricordo molto dell'asilo nido. [/supersaibal]
    dei primi 4 anni della mia vita ho il vuoto totale, ne sono sicuro..non ricordo proprio nulla..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

io mi ricordo quando a 5 anni ho tenuto il mio primo concerto alla scala
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

è strano, una volta guardando una mamma con una bimba in braccio mi sono ricordata la sensazione che si prova...

poi ho un ricordo "visivo": io che guardo fuori dalla culla...a me sembra strano, probabilmente è stato un sogno che mi è rimasto impresso, però ho saputo che la culla si trovava davvero nella posizione da cui ricordo di guardare.

Sicuramente ricordo il ritrovamento di un serpente in una pineta...avrò avuto 4 anni? boh!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente bannato
    io ricordo la tata che mi aveva costruito una specie di sgabello sul quale salivo in piedi per arrivare al tavolo per mangiare (non volevo stare seduta), mi ricordo l'acqua rossa dell'assorbente della mia tata nel bidet (negli anni 70 non c'erano ancora quelli usa e getta quindi se li dovevano lavare) , mi ricordo i viaggi in macchina per andare a fare la spesa e la macchina di mio padre (dall'alto del balcone) che andava verso il suo lavoro dopo che mi aveva lasciato alla mattina presto dalla fantomatica tata (per me la mia zia Olga!)

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    io ricordo la tata che mi aveva costruito una specie di sgabello sul quale salivo in piedi per arrivare al tavolo per mangiare (non volevo stare seduta), mi ricordo l'acqua rossa dell'assorbente della mia tata nel bidet (negli anni 70 non c'erano ancora quelli usa e getta quindi se li dovevano lavare) , mi ricordo i viaggi in macchina per andare a fare la spesa e la macchina di mio padre (dall'alto del balcone) che andava verso il suo lavoro dopo che mi aveva lasciato alla mattina presto dalla fantomatica tata (per me la mia zia Olga!) [/supersaibal]

..ricordo che andavo da mia cugina e facevamo una specie di battaglia...praticamente ci chiudevamo nella stanzetta, spegnevamo le luci e ci tiravamo addosso tutti i pupazzi che aveva..e c'erano pure i pupazzi col ripieno che botte...

Un viaggio a Pisa (merda) avevo sui 3 anni...

Utente bannato
    ah ecco c'era pure un pupazzo ripieno di snoopy che io e mio cugino ci rubavamo a vicenda....ma che fine avra' fatto snoopy adesso? non mi ricordo chi ha vinto la battaglia......

Permessi di invio