L'ho capita.[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
E magari anche "Non preoccuparti, tu continua pure che ti avviso quando devi spostarti"? [/supersaibal]![]()
L'ho capita.[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
E magari anche "Non preoccuparti, tu continua pure che ti avviso quando devi spostarti"? [/supersaibal]![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
![]()
Ma è un pessimo sistema, adattare le persone a quello che si vuole credere siano[/supersaibal]
beh ma io sono egocentrico, ottuso, testardo e soprattutto non sbaglio mai!
No; vedi, sei un dilettante quanto alle virtù da te elencate: per avere soddisfazione, devi poterti confrontare con gli inferiori, solo così risulterai ad altezze eccelse.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
beh ma io sono egocentrico, ottuso, testardo e soprattutto non sbaglio mai! [/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
ma infatti tu non mi hai deluso, l'ho sempre saputo che sei così![supersaibal]Originariamente inviato da Homer
guarda la firma infatti ....[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
si: saibal
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
No; vedi, sei un dilettante quanto alle virtù da te elencate: per avere soddisfazione, devi poterti confrontare con gli inferiori, solo così risulterai ad altezze eccelse. [/supersaibal]
infatti mi confrontavo con te!![]()
io ti voglio illudere...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma infatti tu non mi hai deluso, l'ho sempre saputo che sei così![/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Diceva che mi amava.[/supersaibal]
Ma è vero!
Perché non mi credi più?![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
fin'ora non mi è capitato....se mi capitasse non mi cambierebbe l'esistenza però
voli molto basso[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
infatti mi confrontavo con te![/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).