ma se tanto la odi puoi anche cambiare canale! non sei obbligato a vederlo! Cmq io me la sono persa la fattoria. Che culo!
ma se tanto la odi puoi anche cambiare canale! non sei obbligato a vederlo! Cmq io me la sono persa la fattoria. Che culo!
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
e secondo te me la sono vista la barbardurso?[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
ma se tanto la odi puoi anche cambiare canale ! non sei obbligato a vederlo! Cmq io me la sono persa la fattoria. Che culo! [/supersaibal]![]()
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
belle tette però[/supersaibal]
![]()
attendo un dotto intervento del tuo collega davide in questo 3d[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
[/supersaibal]
![]()
1... 2... 3... prova
Dammi 5 secondi che stampo il tuo post e le mando un fax in diretta[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
barbara d'urso se mi leggi, prenditi un po' di riposo. grazie [/supersaibal]![]()
Barbara D'urso ha scelto Saratoga[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
belle tette però[/supersaibal]
se domani in questo 3d ci sarà un intervento direttamente di barbaradurso, chiedo di essere assunto da davide per il suo blog[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Dammi 5 secondi che stampo il tuo post e le mando un fax in diretta[/supersaibal]
![]()
1... 2... 3... prova
lei però dice che è "tutta come mammà l'ha fatta"[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Barbara D'urso ha scelto Saratoga [/supersaibal]
1... 2... 3... prova
Avrà la mamma chirugo plastico forse[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
lei però dice che è "tutta come mammà l'ha fatta" [/supersaibal]![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
mi limiterò a girare questa affermazione al Ch.mo Prof. Taddeus, titolare della cattedra di Tettologia Applicata all'Università di Decimomannu.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
egocentrica, con le tette che te le sbatte in faccia... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.