è peggio di angioletto.. te lo trovi dietro quando meno te l'aspetti[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
è peggio di alien..[/supersaibal]
è peggio di angioletto.. te lo trovi dietro quando meno te l'aspetti[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
è peggio di alien..[/supersaibal]
si, paperino![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
a me piaceva più paperino.. un mito! il vero eroe della Disney![/supersaibal]
![]()
pure io detesto topolinoma mi ricordo ce all'inizio era anche piacevole come personaggio...solo che è diventato troppo..odioso..:istintiomicidi:
![]()
per seviziarLa..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
è peggio di angioletto.. te lo trovi dietro quando meno te l'aspetti [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
un papero un mito![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
si, paperino!![]()
pure io detesto topolinoma mi ricordo ce all'inizio era anche piacevole come personaggio...solo che è diventato troppo..odioso..:istintiomicidi:
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ed è pure di sinistra, c'era scritto sull'Unità![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
un papero un mito!
[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
E proprio per questo cambio canale quando mi capita di rivedere i vecchi miti. L'Uomo Tigre era disegnato di m@#$a.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Che brutta sensazione eh amò?
Quei cartoni che tanto ti piacevano.
Hai tanto criticato quelli odierni, poi ne vedi uno che appartiene al tuo passato e ti rendi conto che so na strunzat pure quelli li.
Anche se di una strunzata meno idiota di quelli odierni. [/supersaibal]![]()
Eh? Non vedo il nesso.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E' perchè sei una porca[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
fossi stata topa magari ti piaceva.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Eh? Non vedo il nesso.[/supersaibal]
L'uomo tigre ancora oggi ha il suo stile nel design.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
E proprio per questo cambio canale quando mi capita di rivedere i vecchi miti. L'Uomo Tigre era disegnato di m@#$a.![]()
Eh? Non vedo il nesso.[/supersaibal]
Non capisci niente![]()
Erano e sono ancora oggi bellissime quelle gambe non delineate fino alla fine. Erano la graficizzazione della dinamicità.
Quei corpi non delineati davano il senso del movimento.
Mister Baba AAAAAAAAAAA MISTER BABA.....
quanto mi fa sangue sta donna!!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
fossi stata TARLA, permettimi la correzione esimio.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
fossi stata topa magari ti piaceva. [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Devo tener fede alla mia fama di rimbambita, problemi?Originariamente inviato da 7keys
L'uomo tigre ancora oggi ha il suo stile nel design.
Non capisci niente![]()
![]()
Ho scoperto da poco che il personaggio è esistito davvero.Erano e sono ancora oggi bellissime quelle gambe non delineate fino alla fine. Erano la graficizzazione della dinamicità.
Quei corpi non delineati davano il senso del movimento.
Mister Baba AAAAAAAAAAA MISTER BABA.....
quanto mi fa sangue sta donna!!
Giant Baba:
Una sua scarpa:![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.