New metal is no metal!![]()
Bastard!![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
rebus (2,3,6,2,6,2,5)
Al ladro! Al ladro! [/supersaibal]
Mi stai facendo scervellare
Però i video.....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
di rinuciareè inascoltabile in ogni sua forma. [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Grazie mcp07. Provvederò per The Cronic![]()
Sto... ehm... provvdendo per questo ed il greatest hits di Will Smith. Grazie... Se trovo qualche song bella degli artisti da te citati mi farebbe piacere ascoltarla. Grazie!
PaTeR
From Ban to Life
Bhè vedere ballare dei bovari e delle bovare svestite...cioè le trovi uguale quando vai in giro per le strade di sera attaccate ai lampioni...magari sono anche più intelligenti.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Bastard!!
Mi stai facendo scervellare
Però i video..... [/supersaibal]
the chronic il primo non è adatto a chi non è un appassionato...[supersaibal]Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR
Grazie mcp07. Provvederò per The Cronic![]()
Sto... ehm... provvdendo per questo ed il greatest hits di Will Smith. Grazie... Se trovo qualche song bella degli artisti da te citati mi farebbe piacere ascoltarla. Grazie! [/supersaibal]
il secondo fa schifo!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
si ma non si muovono come loro.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bhè vedere ballare dei bovari e delle bovare svestite...cioè le trovi uguale quando vai in giro per le strade di sera attaccate ai lampioni...magari sono anche più intelligenti. [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
non lo so quando ascolto quella musica mi girano talmente le palle , mi si scombussola lo stomaco dallo schifo che manco riesco a vederle...musica poi oddio...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
si ma non si muovono come loro. [/supersaibal]
Allora quale dovrei... procurare?[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
the chronic il primo non è adatto a chi non è un appassionato...
il secondo fa schifo! [/supersaibal]![]()
PaTeR
From Ban to Life
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
non lo so quando ascolto quella musica mi girano talmente le palle , mi si scombussola lo stomaco dallo schifo che manco riesco a vederle...musica poi oddio... [/supersaibal]
invece vedere 5 capelloni che continuano a muovere la testa su e giù come delle pomp@#@re è parecchio più bello :rollo:
...I'm insane in the brain...
a te serve la roba commerciale... le coproduzioni hip-hop/rnb.[supersaibal]Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR
Allora quale dovrei... procurare?[/supersaibal]
Dovresti cercare se trovi qualche compilation e prendere i titoli da li
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »