[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
e sta pure orgasmando come non ha mai fatto prima, che scena triste[/supersaibal]
![]()
e sta pure orgasmando come non ha mai fatto prima, che scena triste[/supersaibal]
![]()
tranquillo, secondo me sta solo fingendo[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
[/supersaibal]
tranquillo, secondo me sta solo fingendo [/supersaibal]
ah ora si.. siete d'aiuto ragazzi![]()
si cerca di sdrammatizzare, su[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
ah ora si.. siete d'aiuto ragazzi[/supersaibal]
![]()
che ti si può dire se non scherzarci un po'?
Ovvio che si[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Esperienze?[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
alura rangias[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
io ho lasciato lei perchè non mi dava nessuna certezza, ogni cosa era nel dubbio e visto che non riuscivo ad andare avanti cosi ho chiuso. [/supersaibal]![]()
fai come in "the O.C.", di la cosa giusta al momento giusto e vedrai che lei te la dà, poi ti molla giusto in tempo per adnare con delle tue amiche che hanno scoperto di essere lesbiche, però non è giusto, allora scopri di essere il figlio di un miliardario e quindi aggiustando l'antenna sotto un temporale lei tornerà da te.
cosa mi fa vedere la mia donna![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
pochi giorni fa ci siamo lasciati... la amavo un sacco. e ora sono triste.
che faccio per tirarmi su?[/supersaibal]
piangi fino a che il tuo corpo non riuscira' piu' a produrre lacrime e poi vivi per produrne un'altra scorta!
come dice De Bears: solo un diamante e' per sempre..e tutto il resto e' NOIA!
(come mi piace filosofeggiare)![]()
Pensa che e' pieno di donne da pungere, ma di queste solo il 2% e' idoneo anche per andare assieme in vacanza.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Belizzimo[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
fai come in "the O.C.", di la cosa giusta al momento giusto e vedrai che lei te la dà, poi ti molla giusto in tempo per adnare con delle tue amiche che hanno scoperto di essere lesbiche, però non è giusto, allora scopri di essere il figlio di un miliardario e quindi aggiustando l'antenna sotto un temporale lei tornerà da te.
cosa mi fa vedere la mia donna[/supersaibal]
![]()
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde