E' solo un'amica[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
In effetti non credo riuscirei a trovarlo, dovrei chiedere a chi_sai_tu.[/supersaibal]
![]()
E' solo un'amica[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
In effetti non credo riuscirei a trovarlo, dovrei chiedere a chi_sai_tu.[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
beh è normale. Pure io a 16 anni mi ubriacavo ogni venerdì e sabato poi passa quella frenesia, e non sò se sia un bene o un male.
Cmq quando capita una bella sbronza si prende sempre...
E 7seghe è uno di nooooi! E 7seghe è uno di nooooi! Miiii, tra poco ti acccoop'![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E' solo un'amica[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
E 7seghe è uno di nooooi! E 7seghe è uno di nooooi! Miiii, tra poco ti acccoop'![/supersaibal]
![]()
non ho capito a cosa alludi!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
sarebbe preoccupante se non fosse cosi'[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
A volte mi stupisco di come, anche solo 5 anni fa, ero diverso.[/supersaibal]![]()
e giacomino si sposa e giacomino si sposa....[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
![]()
non ho capito a cosa alludi! [/supersaibal]
tieni presente quella scena di "Così è la vita" di Aldo Giovanni e Giacomo.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
e giacomino si sposa e giacomino si sposa....
tieni presente quella scena di "Così è la vita" di Aldo Giovanni e Giacomo.[/supersaibal]
Grazie Metà senza di te guarda, non ci sarei proprio arrivato...
![]()
Mi hanno radiato
Che c'entra, nn ti volevo lasciare vie di scampo.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Grazie Metà senza di te guarda, non ci sarei proprio arrivato...
[/supersaibal]
Ah già perchè altrimenti ce ne sarebbero state.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
Che c'entra, nn ti volevo lasciare vie di scampo. [/supersaibal]
Cmq ne ho visti tanti dirmi la stessa frase.
Intanto io resisto ancora un pò, nonostante l'età.
![]()
Mi hanno radiato
nel senso che vai con le altre[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ah già perchè altrimenti ce ne sarebbero state.
Cmq ne ho visti tanti dirmi la stessa frase.
Intanto io resisto ancora un pò, nonostante l'età.
[/supersaibal]
![]()