tu adesso compreresti il pollo per i tuoi figli?[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Siamo un popolo di coglioni, questo va detto.[/supersaibal]
..
ah sei tu robalzi? come non detto..![]()
tu adesso compreresti il pollo per i tuoi figli?[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Siamo un popolo di coglioni, questo va detto.[/supersaibal]
..
ah sei tu robalzi? come non detto..![]()
perche' no? la coop vende roba di qualita'[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
tu adesso compreresti il pollo per i tuoi figli?
[/supersaibal]![]()
mai mangiato tanto pollo come in questi giorni![supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
[/supersaibal]
e le pippe mentali dei genitori mai dovrebbero ricadere sui figli!
io l'ho fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
..
[/supersaibal]
L'influenza dei polli è causata da un virus.
Il virus muore alle alte temperature.
Ergo, anche nell'ipotesi che la carne di pollo che ho comprato in italia sia infetta (e finora non è capitato di trovare in italia polli infetti, solo uccelli selvatici), anche nell'ipotesi che il virus sia ancora vivo (e normalmente i virus non resistono a lungo dopo la morte dell'animale che li ospita) se cucino la carne il virus, se presente, muore, stecchito.
Quindi sto riempiendo in questi giorni il mio freezer di petti di pollo, fesa di tacchino e polletti da fare arrosto o al forno con le patate.
Beh, io, te e un mio amico chimico che però era ubriaco e il giorno dopo mi ha chiesto preoccupato: "ti ho raccontato qualcosa, ieri sera, riguardo all'aviaria?". Io: "No no".[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
allora non sono l'unico a pensarla cosi'![/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Beh, io, te e un mio amico chimico che però era ubriaco e il giorno dopo mi ha chiesto preoccupato: "ti ho raccontato qualcosa, ieri sera, riguardo all'aviaria?". Io: "No no".[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
io l'ho fatto.
L'influenza dei polli è causata da un virus.
Il virus muore alle alte temperature.
Ergo, anche nell'ipotesi che la carne di pollo che ho comprato in italia sia infetta (e finora non è capitato di trovare in italia polli infetti, solo uccelli selvatici), anche nell'ipotesi che il virus sia ancora vivo (e normalmente i virus non resistono a lungo dopo la morte dell'animale che li ospita) se cucino la carne il virus, se presente, muore, stecchito.
Quindi sto riempiendo in questi giorni il mio freezer di petti di pollo, fesa di tacchino e polletti da fare arrosto o al forno con le patate. [/supersaibal]![]()
![]()
era una domanda retorica. anch'io ne sto consumando parecchio approfittando del risparmio però mi immagino la mamma media italiana iperprotettiva.[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
io l'ho fatto.
[/supersaibal]
e visto che non siamo tutti idioti e il calo del consumo è del 70% (enorme) son convinta che molta della responsabilità sia dei media e della scarsa informazione diffusa sui reali rischi (per ora nulli) che corriamo.
tanto lo sappiamo tutti che a mettere i titoloni catastrofici si vendono + giornali.
Ne ho mangiato anche ieri.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
..
ah sei tu robalzi? come non detto..[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ne ho mangiato anche ieri.[/supersaibal]
io anche oggi![]()