vi prego abbattetelo.[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
perchè non è vero che ora si svendono rispetto a qualche anno fa? io lo vedo semplicemente facendo il comfronto tra quelle che erano le mie compagne di classe del liceo e quelle di mio fratello che vedo quando lo riprendo all'uscita da scuola.
e poi x appezzamenti non intendo apprezzamenti spinti,ma dei semplici complimenti. [/supersaibal]


Rispondi quotando
[/supersaibal]
