io sono abbastanza pacata, ma se mi fai incacchiare mi incacchio per bene![]()
sono anche arrivata alle mani, ma uccidere mi sembra eccessivo. Forse.![]()
io sono abbastanza pacata, ma se mi fai incacchiare mi incacchio per bene![]()
sono anche arrivata alle mani, ma uccidere mi sembra eccessivo. Forse.![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Non lo so.
Ma se fosse, dubito che sarebbe conseguenza di un raptus: sarebbe premeditato, per puro odio.
Il re è nudo (cit).
Sicuramente si, nelle giuste circostanze.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Vabbuò, ma la nostra è un missione[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Sicuramente si, nelle giuste circostanze. [/supersaibal]![]()
Uccidere? Naaa, non credo.
Prendere a pugni in faccia invece sì. Già un paio di volte mi sono trattenuto dal prendere a cartoni un mio compagno di classe vista la sua leccaculaggine e il suo essere viscido.
Mi ritengo magnanimo![]()
No. Non lo sai. Sei peggio di un terrorista.[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
di uccidere?
Oggi un ragazzo che conosco mi diceva di non tenere coltelli affilati in casa perchè ha paura di poterli tirare dietro a qualcuno quando si innervoscisceVVoVe:
In effetti anche io sono molto istintiva e quando mi fanno girare i 5 minuti confesso di essere pericolosa, ma credo anche che in momenti di forte rabbia sappia in fondo fin dove mi possa spingere. [/supersaibal]![]()
A volte mi verrebbe di chiamare un esorcista.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Dipende dai caratteri, ci sono quelle persone che non si scompongono maiQuanto le invidio
[/supersaibal]
Non ti fidare sono quelle che accumulano e covano...quelle appunto definite.... era tanto un bravo ragazzo come mai queto raptus e ha fatto una strage?
Fermo restando che non tutti i pacati sono così....cmq per leggittima difesa penso di essere in grado di farlo....per rabbia non credo proprio
Rispondendo.
Sono troppo calmo per perdere le staffe a tal punto. In genere è già dura farmi perdere le staffe. Cerco sempre di risolvere i problemi subito.
Certo, potessi uccidere senza poi venire sbattuto dentro...qualche nomicino lo avrei...ma preferisco viva e rantoli per colpa mia.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Nella mitica Shangai sono nati sai i gemelli del destinooooo[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Vabbuò, ma la nostra è un missione[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Nella mitica Shangai sono nati sai i gemelli del destinooooo
[/supersaibal]
![]()