Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Che spiritosone...e dov'è andato a finire il ragazzo di quasi 1.90 dell'altro giorno? [/supersaibal]
    5 anni fa ero una ragazza di quasi 1,90...

Poi, vista l'altezza ho deciso che era meglio divnetare uomo per adeguarmi...

No, eh? non è proprio credibile?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ehhhh...su questi livelli credo che non ci sarò mai... però vuoi mettere la soddisfazione di illuderla e farla soffrire senza pietà?

Però sarebbe troppo uno sbattimento, nonchè una notevolissima perdita di tempo!! [/supersaibal]

Guarda se fosse stata libera, dal momento che l'indole vendicativa fa parte di me, forse lo avrei fatto, e dico forse proprio perchè alla fine non ne varrebbe la pena...se ci penso il fatto che stia male con lei e voglia tornare è già un'ottima soddisfazione ....e poi perdere tempo così e non dedicarmi al mio amore? non se ne parla proprio.

No decisamente non è credibile il cambio di sesso
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

Guarda se fosse stata libera, dal momento che l'indole vendicativa fa parte di me, forse lo avrei fatto, e dico forse proprio perchè alla fine non ne varrebbe la pena...se ci penso il fatto che stia male con lei e voglia tornare è già un'ottima soddisfazione ....e poi perdere tempo così e non dedicarmi al mio amore? non se ne parla proprio.

No decisamente non è credibile il cambio di sesso [/supersaibal]
    vabbè...era sottinteso che io (come come te) dovrei essere libero... Figurati se faccio soffrire una persona cui tengo per levarfmi una soddisfazione con una di così basso livello...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

vabbè...era sottinteso che io (come come te) dovrei essere libero... Figurati se faccio soffrire una persona cui tengo per levarfmi una soddisfazione con una di così basso livello... [/supersaibal]

Giusto....però che soddisfazione!!!!

WWWOOOOWWWW uno che non scrive una persona a cui tengo!!!!!
    Sono emozionata è la prima volta che mi capita

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    era meglio se vedevi una scena che indicava che lei era stata cornificata, così non vedo la soddisfazione [/supersaibal]
    in effetti....

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    in effetti.... [/supersaibal]
    La soddisfazione sta nel fatto che ad essere cornificato è quello che l'ha soffiata a lui....e forse il fatto di vedere che non si è perso proprio niente visto che quella di lei pare un'abitudine.

Ma io mi domando...se non si prova più niente per qualcuno...è così difficile lasciare e poi andare con chi si vuole invece di fare sti casini che almeno ci si guadagna in rispetto?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Beh...a questo punto lei è incontentabile o un tantino zoccola...

Io propendo per la seconda... [/supersaibal]
    Mha, io non mi riferivo al lato sessuale.
    Questi sono i rischi del pensare con l'altra testa.

Utente di HTML.it
    La soddisfazione sta nel fatto che ad essere cornificato è quello che l'ha soffiata a lui....e forse il fatto di vedere che non si è perso proprio niente visto che quella di lei pare un'abitudine.

Ma io mi domando...se non si prova più niente per qualcuno...è così difficile lasciare e poi andare con chi si vuole invece di fare sti casini che almeno ci si guadagna in rispetto? [/supersaibal]
    Vabbè bisogna vedere come gliel'ha soffiata. Se io vado da una ragazza fidanzata all'insaputa di ciò, faccio lo splendido e questa mi bacia non è che gli ho soffiato la ragazza.

Pur'io ho vissuto una storia + o meno simile, lei mi lasciò per l'ex, poi con lui fece solo una pomiciatina perchè viveva lontano da lei, si fidanzò con un altro e lei lo cornificava con sto tipo per cui mi aveva lasciato.

Io non ho avuto nessun risentimento contro di lui (pace all'anima sua anzi ) al max ho pensato che la mia ex è una donnaccia

però soddisfazione 0

le hai fatto la foto?
    se no a che serve la fotocamera nei telefonini?
    You have lost.
    \

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Pur'io ho vissuto una storia + o meno simile, lei mi lasciò per l'ex, poi con lui fece solo una pomiciatina perchè viveva lontano da lei, si fidanzò con un altro e lei lo cornificava con sto tipo per cui mi aveva lasciato.
    [/supersaibal]

Simile a quale? se parli della mia ti sbagli di grosso...non dico che tutti provano soddisfazione in questo, ma solo che ne provo io visto che sapeva l'errore ch estava facendo (lo diceva lui stesso) eppure lo ha fatto...e ora torna a chiedere perdono? Mi spiace ma non c'è più tempo

Permessi di invio