Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non basta: quando viene, si cucina lei almeno metà del pranzo e lo porta da casa sua [/supersaibal]
    quando mia madre va da mia nonna, si porta tutto il pranzo, e non solo per lei ma anche per tutto il resto del parentame che vive con mia nonna.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    quando mia madre va da mia nonna, si porta tutto il pranzo, e non solo per lei ma anche per tutto il resto del parentame che vive con mia nonna. [/supersaibal]
    succedeva anche a casa mia, secondo me tutte queste premure nascondono ansia ed insoddisfazione.
    Ho sempre odiato il servilismo materno, se voglio qualcosa me la prendo o me la cucino.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Evidentemente da sola con me vive di merda (e la cosa e reciproca), e allora ogni tanto ha qualcuno con cui parlare anche solo di menate.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    succedeva anche a casa mia, secondo me tutte queste premure nascondono ansia ed insoddisfazione.
    Ho sempre odiato il servilismo materno, se voglio qualcosa me la prendo o me la cucino. [/supersaibal]
    Beh, fai un giro a casa mia, saresti soddisfatto

Comunque qui si fa così anche con gli ospiti: metti che le prime volte no, ma se uno è un ospite un minimo abituale e vuole ad esempio un caffè, va a farselo; e niente di più probabile che mia madre gli dica che dato che c'è può farlo anche per lei
    Il re è nudo (cit).

Ma anche voi (o i vostri fratelli/sorelle) quando andate a mangiare dai genitori fate come se foste a casa vostra (entrare nelle camere senza chiedere permesso, accendere la tv e cambiare canale a vostro piacimento, etc)?

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Beh, fai un giro a casa mia, saresti soddisfatto

Comunque qui si fa così anche con gli ospiti: metti che le prime volte no, ma se uno è un ospite un minimo abituale e vuole ad esempio un caffè, va a farselo; e niente di più probabile che mia madre gli dica che dato che c'è può farlo anche per lei [/supersaibal]
    E' cosi' che uno si sente in casa propria
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma anche voi (o i vostri fratelli/sorelle) quando andate a mangiare dai genitori fate come se foste a casa vostra (entrare nelle camere senza chiedere permesso, accendere la tv e cambiare canale a vostro piacimento, etc)? [/supersaibal]
    No, mi comporto come un ospite.

Però dipende dalla frequenza delle visite.
    Per esempio io vado da anni un giorno a settimana a casa di mia sorella, per otto ore, a fare la babysitter a mio nipote grande... e là ovviamente se ho fame cucino, se voglio un caffè lo faccio e chiedo a mia sorella se lo vuole, se voglio vedere la tv l'accendo... grazie, son lì otto ore a settimana. Però da mia mamma (e peggio ancora da mio padre, per il quale mi vesto pure bene se vado a cena - una volta a decennio) faccio l'ospite, e non chiedo manco se vuole che lavi i piatti.

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    No, mi comporto come un ospite.

Però dipende dalla frequenza delle visite.
    Per esempio io vado da anni un giorno a settimana a casa di mia sorella, per otto ore, a fare la babysitter a mio nipote grande... e là ovviamente se ho fame cucino, se voglio un caffè lo faccio e chiedo a mia sorella se lo vuole, se voglio vedere la tv l'accendo... grazie, son lì otto ore a settimana. Però da mia mamma (e peggio ancora da mio padre, per il quale mi vesto pure bene se vado a cena - una volta a decennio) faccio l'ospite, e non chiedo manco se vuole che lavi i piatti. [/supersaibal]
    Ah beh sul lavare i piatti non c'è da temere, non lo chiedono manco loro, ma in tutte le altre cose cove c'è da esigere son bravissimi. E, anche, mi ordinano di fare il caffè. Si possono ficcare la moka su per il culo mentre ancora fa ciuf-ciuf.

[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    ... Si possono ficcare la moka su per il culo mentre ancora fa ciuf-ciuf. [/supersaibal]
    What do you wanna do in your life?

I WANNA ROCK
    foto

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E' cosi' che uno si sente in casa propria [/supersaibal]
    Può essere, per carità, in effetti credo ci sia anche qualcuno in grado di apprezzare l'assenza di formalismi e salamelecchi (io ad esempio li considero un po' insultanti, un tenere a distanza la gente, e mi incaxxo pure), comunque uno che frequenta casa mia diciamo una volta al mese, dalla terza in poi deve mettersi nell'ordine di idee che si deve fare il culo
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio