totti si è rotto il perone con interessamento dei legamenti al crociato six...
sticazzi...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...maempoli.shtml
totti si è rotto il perone con interessamento dei legamenti al crociato six...
sticazzi...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...maempoli.shtml
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
era un po' che si lamentava dei calci ricevuti, brutto infortunio
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma porca miseria sempre così[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
fuori due o tre mesi
a rischio i mondiali [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
rischio mondiali no, però è na brutta tegola =\
Eh insomma, se si è rotto il perone con interessamento dei legamenti so dolori.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
rischio mondiali no, però è na brutta tegola =\ [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ok che adesso hanno cure e tempi di recupero miracolosi, ma tieni conto che nel frattempo non giochi e non ti alleni, insomma non credo che lippi non stia già pensando a qualche soluzione alternativa.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
rischio mondiali no, però è na brutta tegola =\ [/supersaibal]
Totti credo che sia sulla trentina tra l'altro.
se è in grando di scendere in campo uno come Totti lo convochi anche se non è al meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ok che adesso hanno cure e tempi di recupero miracolosi, ma tieni conto che nel frattempo non giochi e non ti alleni, insomma non credo che lippi non stia già pensando a qualche soluzione alternativa.
[/supersaibal]
Intanto siamo stati derubati un'altra volta. E con questo siamo a 10 punti fregati tra rigori inesistenti dati contro e gol irregolari. Bah.
intendevo come titolare[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
se è in grando di scendere in campo uno come Totti lo convonchi anche se non è al meglio.
[/supersaibal]
speriamo che Del Piero tenga duro[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
intendevo come titolare [/supersaibal]![]()
lo attendo al varco, non può deludere[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
speriamo che Del Piero tenga duro[/supersaibal]
![]()