[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
(basta che non la debba mai vedere)[/supersaibal]
spiegaspiega ...forse sono vicino alla soluzione che volevo...
(basta che non la debba mai vedere)[/supersaibal]
spiegaspiega ...forse sono vicino alla soluzione che volevo...
Ma quale culo e culo..la padella va presa per il manico[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non il culo?[/supersaibal]
![]()
Non credo, non c'entra niente... Io in una salumeria non metterei mai piede, mi fa impressione vedere la carne morta cruda... ma è una cosa mia[supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
spiegaspiega ...forse sono vicino alla soluzione che volevo... [/supersaibal]![]()
No.[supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
spiegaspiega ...forse sono vicino alla soluzione che volevo... [/supersaibal]
Lei è vegetariana.
Ovvero, occhio non vede cuore non duole, ok, ma per motivi diversi da quelli che imho ipotizzi tu![]()
Il re è nudo (cit).
Preferisco i soldi alla laurea, allora.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ha detto a parità anche di denaro, ma NON di titolo di studio[/supersaibal]
A parità di cultura però.
Se no preferisco la cultura ai soldi.
Insomma, c'è una scala precisa![]()
Non credo, non c'entra niente... Io in una salumeria non metterei mai piede, mi fa impressione vedere la carne morta cruda... ma è una cosa mia[/supersaibal]
peccato...stavo x arrivare alla dimostrazione della mia tesi :inc
Posso rovesciare la domanda?![]()
A parità di condizioni (denaro, cultura ecc ), quale fattore rende un partito migliore di un altro?
Il re è nudo (cit).
La variabile qual è?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
A parità di condizioni (denaro, cultura ecc ), quale fattore rende un partito migliore di un altro? [/supersaibal]
E quanto uno è stupido/stronzo/non ha niente in comune con te, vale zero?[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Preferisco i soldi alla laurea, allora.
A parità di cultura però.
Se no preferisco la cultura ai soldi.
Insomma, c'è una scala precisa[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Taddeus, dove sei? Mi devi tradurre Nillio, che non ho capito niente[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E quanto uno è stupido/stronzo/non ha niente in comune con te, vale zero?[/supersaibal]
![]()