Infatti lo avevamo già scartato precendentemente per 2 motivi.![]()
Infatti lo avevamo già scartato precendentemente per 2 motivi.![]()
wops...![]()
Comunque ho deciso che mi farò un giro con il portatile nela raggio di 200 m, con un netstrumbler o simialare e vediamo almeno da dove parte..
magari se trovi un nome utente di connessione a volte è associato ad un indirizzo email...da li protresti mandargli un email![]()
Di connessione a cosa? :master:Originariamente inviato da keko9
magari se trovi un nome utente di connessione a volte è associato ad un indirizzo email...da li protresti mandargli un email![]()
humm
un rilevatore gps![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
connessione ad internet...non ho una adsl e non so se come nelle altre linee è presente un nome utente ed una password. se esiste un nome utnte allora questo sarà sicuramente associato ad un indirizzo email...Originariamente inviato da Matteo982
Di connessione a cosa? :master:
Si in sostanza a parte il numero di telefono del provider che "non esiste" nella forma classica il meccanismo è lo stesso ma il fatto di essere in lan non significa che tu automaticamente hai sul pc l'icona della connessione con i parametri. Se il tipo possiede una connessione a traffico incluso sempre attiva accendi il pc e sei subito connesso senza che ti esca niente di niente, tu risulti nella lan e però puoi anche navigare in internet.
Ciao.![]()
si certo, am nel router il nome utente ci dovrebbe essereOriginariamente inviato da Matteo982
Si in sostanza a parte il numero di telefono del provider che "non esiste" nella forma classica il meccanismo è lo stesso ma il fatto di essere in lan non significa che tu automaticamente hai sul pc l'icona della connessione con i parametri. Se il tipo possiede una connessione a traffico incluso sempre attiva accendi il pc e sei subito connesso senza che ti esca niente di niente, tu risulti nella lan e però puoi anche navigare in internet.
Ciao.![]()
![]()
No, non vedo cosa centra il router con i dati di una connessione ad internet :master:
A parte quello per accedere alle impostazioni del router ci sarà comunque una password di protezione.