Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Infatti lo avevamo già scartato precendentemente per 2 motivi.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

wops...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di jspippo
    Comunque ho deciso che mi farò un giro con il portatile nela raggio di 200 m, con un netstrumbler o simialare e vediamo almeno da dove parte..

magari se trovi un nome utente di connessione a volte è associato ad un indirizzo email...da li protresti mandargli un email

Originariamente inviato da keko9
    magari se trovi un nome utente di connessione a volte è associato ad un indirizzo email...da li protresti mandargli un email
    Di connessione a cosa? :master:

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

humm
    un rilevatore gps
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da Matteo982
    Di connessione a cosa? :master:
    connessione ad internet...non ho una adsl e non so se come nelle altre linee è presente un nome utente ed una password. se esiste un nome utnte allora questo sarà sicuramente associato ad un indirizzo email...

Si in sostanza a parte il numero di telefono del provider che "non esiste" nella forma classica il meccanismo è lo stesso ma il fatto di essere in lan non significa che tu automaticamente hai sul pc l'icona della connessione con i parametri. Se il tipo possiede una connessione a traffico incluso sempre attiva accendi il pc e sei subito connesso senza che ti esca niente di niente, tu risulti nella lan e però puoi anche navigare in internet.

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Originariamente inviato da Matteo982
    Si in sostanza a parte il numero di telefono del provider che "non esiste" nella forma classica il meccanismo è lo stesso ma il fatto di essere in lan non significa che tu automaticamente hai sul pc l'icona della connessione con i parametri. Se il tipo possiede una connessione a traffico incluso sempre attiva accendi il pc e sei subito connesso senza che ti esca niente di niente, tu risulti nella lan e però puoi anche navigare in internet.

Ciao.
    si certo, am nel router il nome utente ci dovrebbe essere

No, non vedo cosa centra il router con i dati di una connessione ad internet :master:
    A parte quello per accedere alle impostazioni del router ci sarà comunque una password di protezione.

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio