Beh, se i cristiani credono che maria abbia partorito Gesù essendo vergine, non vedo proprio perchè questo qui non possa avere facoltà mentali che gli consentono un controllo del corpo che noi non conosciamo.
Beh, se i cristiani credono che maria abbia partorito Gesù essendo vergine, non vedo proprio perchè questo qui non possa avere facoltà mentali che gli consentono un controllo del corpo che noi non conosciamo.
c'è di peggio
quive
:rollo:
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Beh, se i cristiani credono che maria abbia partorito Gesù essendo vergine, non vedo proprio perchè questo qui non possa avere facoltà mentali che gli consentono un controllo del corpo che noi non conosciamo. [/supersaibal]
ma lo sappiamo tutti che .....
.... e gesu' in croce gridava porco zio se la madonna e' vergine di chi son figlio io?
quindi manco lui ci credeva!
in meditazione riesco a sollevarmi dal terreno per alcuni secondi. Una buonba concentrazione,un assolkuto silenzio, e due padellate di fagioli, costituiscono il mio segreto.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma libero daraà mai una notizia seria?!? :maLOL:
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
il metabolismo basale si aggira sulle 72 cal/h. anche nel sonno profondo o nella meditazione più ascetica, le attività cerebrali bruciano calorie. ogni tanto deve mangiare.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Beh, se i cristiani credono che maria abbia partorito Gesù essendo vergine, non vedo proprio perchè questo qui non possa avere facoltà mentali che gli consentono un controllo del corpo che noi non conosciamo. [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Fumo riesco a farlo anche io, specie se resto nella stessa posizione senza andare in bagno per qualche giorno.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Ah comunque doveva esserci un'altra puntata di quel reportage e annunciavano cose strabilianti, tipo che fa fuoco, fumo, non ho capito bene che fa. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Quindi pannella è un monaco buddista ?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Anche i monaci che meditano 4-5 giorni e riconosciuti non impostori non interrompono mai.[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se non mangia e beve...[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
ma come fa ad andare in bagno?[/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da san
il metabolismo basale si aggira sulle 72 cal/h. anche nel sonno profondo o nella meditazione più ascetica, le attività cerebrali bruciano calorie. ogni tanto deve mangiare.
-San- [/supersaibal]
ok, però io sono sempre convinto che la scienza non può spiegare tutto, che ci sono cose che vanno ancora studiate e capite, prima di parlare. Ora, io non dico né "può essere" ma non dico neanche "è impossibile". Non esiste l'impossibile, l'impossibile non esiste.
Nel 700 si credeva si aver già capito tutto della natura, della vita, dell'universo e di tutto quanto. E non sapevano neanche che la risposta è 42, figurati un po'.