Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    un grande form dove l'utente butta dentro le info 'ad muzzum' oppure ci sono delle caselline belline rosatine ognuna col suo bel nomino che anche zio capisce che lì ci va il nome e là ci va il prezzo?

Utente di HTML.it L'avatar di [trodat]
    Originariamente inviato da optime
    un grande form dove l'utente butta dentro le info 'ad muzzum' oppure ci sono delle caselline belline rosatine ognuna col suo bel nomino che anche zio capisce che lì ci va il nome e là ci va il prezzo?
    è un form composto da tre campi... il campo "NomeUtente", il campo "Operazione" ed il campo "Richiesta"...

Ogni campo si popola prendendo i dati da un db e questi sono i valori che ho assegnato ad ognuno dei campi:

NomeUtente:
    codice:
    <option value="<%=rs("idUtente")%>-<%=rs("NomeUtente")%>"><%=rs("NomeUtente")%></option>
    Operazione:
    codice:
    <option value="<%=rs("idOperazione")%>-<%=rs("Operazione")%>"><%=rs("Operazione")%></option>
    Richiesta:
    codice:
    <option value="<%=rs("idRichiesta")%>-<%=rs("Richiesta")%>"><%=rs("Richiesta")%></option>
    Selezionando i valori, passo anche l'id per ciascuno dei tre campi del form... le tre select sono "multiple" perchè chi gestisce potrebbe avere la possibilità di selezionare più utenti che fanno la stessa operazione o richiesta e così via...
    Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli

ma allora (mo' me te magno, come dice ciccio) i dati già li hai belli puliti, sei tu che li rimischi...

ma allora (mo' me te magno, come dice ciccio) i dati già li hai belli puliti, sei tu che li rimischi...

tutto=var1 & var2 & var3
    replace (tutto
    split (tutto

va devo dirti tutto?
    Ma non mi hai detto tu di mischiarli e di splittarli nella pagina della query ? O non ho capito nulla ? :master:

TU mi hai chiesto: come faccio a splittarli tutti in un colpo solo? cosa ne so io della logica del tuo applicativo?

TU mi hai chiesto: come faccio a splittarli tutti in un colpo solo? cosa ne so io della logica del tuo applicativo?
    Non volevo offenderti... cerco solo una soluzione... pensavo che splittarli in un solo colpo fosse quella giusta invece non lo è a quanto pare ... cosa devo fare???

te li porti dietro fino alla pagina di inserimento e lì li tratti separatamente, secondo la tua logica

Ho scritto questo, ma si ferma sempre e solo al primo nome utente che arriva dal form:

codice:
    NomeUtente = "74-CAMPANA,79-MASSIMO"
    NomeUtente = replace(NomeUtente, "-", ",")
    response.write NomeUtente &"
    "

strNomeUtente = Split(NomeUtente, ",")
    for i = LBound(strNomeUtente) to UBound(strNomeUtente)
    response.write(trim(strNomeUtente(0)) &"
    ")
    response.write(trim(strNomeUtente(1)) &"
    ")
    next

Permessi di invio