Mi ricorda qualche cosa di old questo 42[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
42 [/supersaibal]![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Mi ricorda qualche cosa di old questo 42[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
42 [/supersaibal]![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
ha solo visto che tu eri inoffesnsivo e per tenere lontano lo sbronzo marcio del tuo amico ti ha tenuto vicino![]()
Volevo il vostro parere[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Cioè ma in 10 minuti circa ti sei dato la risposta da solo?[/supersaibal]
![]()
volevi vantarti e basta[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Volevo il vostro parere[/supersaibal]
![]()
Hai detto che era ubriaca, che le cose tra loro due stanno andando bene e tu nei sei felice...che parere vuoi.[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Volevo il vostro parere[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Che poi mi chiedo, sei "kaisersose" il diavolo riesci ad organizzare una cosa mostruosa al solo scopo di eliminare l'unico che ti conosce e non riesci a capire se una ci prova o no???? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Cioè ma in 10 minuti circa ti sei dato la risposta da solo?[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Ma tu inizialmente avresti frainteso?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ha solo visto che tu eri inoffesnsivo e per tenere lontano lo sbronzo marcio del tuo amico ti ha tenuto vicino[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Che poi mi chiedo, sei "kaisersose" il diavolo riesci ad organizzare una cosa mostruosa al solo scopo di eliminare l'unico che ti conosce e non riesci a capire se una ci prova o no???? :master: [/supersaibal]![]()
vedendoti direi di no..[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Ma tu inizialmente avresti frainteso? [/supersaibal]![]()
nel mio caso anche da ubriache perse non si sarebbero mai avvicinate.[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Ma tu inizialmente avresti frainteso? [/supersaibal]