Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da jspippo
    x stai_tranquillo:

scusa un'attimo, avrai anche i caxxi tuoi, ma se ho aperto un post del genere è perchè mi sto documentando per fare questo benedetto passaggio, mi sto semplicemnte facendo un'idea. Tra l'altro non sono l'ultimo arrivato in campo informatico.

Ti ricordo che nessuno è nato "imparato" e sicuramente neanche tu.

Per quanto rigurda la bash, per darmi un'idea bastava dirmi che è un pò come il prompt del DOS dato che io sono nato con questo sistema operativo.

Tranquillo che non pretendo di diventare un genio di Linux attraverso il forum, ma so che le domande che ho messo, anche se sono banali e stupide per voi, per me non lo sono e quindi tra un pò andro nella mia libreria di fiducia e acquisterò un bel mattone su linux e mi metto a studiare, come ho sempre fatto e continuerò a fare.

Comunque grazie a metal milita per aver puntualizzato alcune cose.
    Guarda te se mi tocca difendere uno con quell'avatar Comunque lui non si stava riferendo a te, ma al messaggio che ha quotato... e piuttosto ti ha puntualizzato alcuni concetti che ti erano stati anticipati...

P.S. Non è colpa sua... è l'avatar
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

Utente di HTML.it
    ok, scusate il mio tono forse inopportuno (ma si sa ... ci sono dei momenti si e degli altri no ..). Comunque, proprio per tutti questi motivi (riconoscimento HW, facilità d'uso, ecc..) consiglio la mandriva.

E' però anche vero che, ad eccezione di poche distro che si basano ancora su strumenti di configurazione testuali, molte sono veramente facili da configurare ed usare.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    ok, scusate il mio tono forse inopportuno (ma si sa ... ci sono dei momenti si e degli altri no ..). Comunque, proprio per tutti questi motivi (riconoscimento HW, facilità d'uso, ecc..) consiglio la mandriva.

E' però anche vero che, ad eccezione di poche distro che si basano ancora su strumenti di configurazione testuali, molte sono veramente facili da configurare ed usare.
    è vero. io prima di passare a debian ho provato altre distro tra cui suse e mandriva.
    entrambe semplici da usare, usano l'interfaccia grafica d kde (puoi vedere in giro degli screenshoot).
    tra le due allora ho preferito mandriva per un piccolo particolare: prima di terminare l'installazione compare un pannello dove puoi configurare tutte le periferiche. e questo per uno che è nuovo è una bella cosa

Permessi di invio