Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Bè, allora che cavolo di backup è?!

Originariamente inviato da fbamt
    ....mi manca la lista utenti e tutti i messaggi, anche se nel file sql li vedo, praticamente mi ha aggiornato solo la struttura....
    Nel file .sql che hai scaricato, l'elenco degli utenti e dei messaggi è commentato?

altra soiluzione:

questo elenco è scritto come una query INSERT

se caricando questo file non ti vengono caricati i dati, prova a fare un copia / incolla della query INSERT per gli utenti ed eseguila direttamente da PhpMyAdmin;

comunque è molto strano, non mi è mai capitata una situzione del genere (e di backup ne ho fatti parecchi..)

aquatimer2000

infatti la procedura mi pareva molto semplice e lineare....faccio le verifiche che mi hai detto.....

grazie
    Fabio
    Chi Vale Vola, Chi Vola Vale, e chi non Vola è un Vile.

ok

per i dati relativi agli utenti devi cercare questa riga:

# Table Data for phpbb_users

n.b. phpbb_users è il nome di default della tabella "utenti".. .se hai dato un nome differente alle tue tabelle non lo trovi;

aquatimer2000

ho provato a fare il backup sia in formato gzip che normale....ho provato anche a fare invece che quello completo quello dei dati e basta......ma sembra non cambiare nulla.....bah mi sa che ci dovrò rinunciare...

ciao

Fabio

ma hai provato ad inserire i dati degli utenti e i messaggi da PhpMyAdmin?

prima di rinunciare prova questa soluzione...con 2 copia/incolla (se tutto funziona) hai risolto il problema!

basta che fai attenzione che i nomi delle tabelle che hai nel file sql di backup siano uguali a qelli che hai nel nuovo forum;

prova!
    aquatimer2000

beh si quella prova la faccio prima di rinunciare....poi ti faccio sapere

grazie

Fabio

ok fammi sapere!
    Bye!

aquatimer2000

NO niente da fare ho provato a copiare la query insert, ma temo che il sistema vada in time out infatti dopo un pò di tempo mi sbatte fuori, gli utenti sono oltre 250 credo che questo possa essere il problema, proverò a fare una query parziale....

ciao
    Fabio

Permessi di invio