"la gente che ho sentito che scarica" mi ha adetto che pensa non ci sia nessun cretino che pagerebbe tanto per pagare.![]()
"la gente che ho sentito che scarica" mi ha adetto che pensa non ci sia nessun cretino che pagerebbe tanto per pagare.![]()
ho sentito "la gente che ho sentito che scarica" per telefono e mi ha detto che hai ragione e passerebbero tutti al 56k[supersaibal]Originariamente inviato da bako
la gente che ho sentito che scarica pensa, ma se chiudono il p2p che razzo li spende 90 euri a bimestre per scaricare la posta? [/supersaibal]
ma come mai voi conoscete tutta sta gente?
sono io l'unico sfigato che conosce sempre quelle 4-5 persone?
Va a fortuna![supersaibal]Originariamente inviato da latino
ma come mai voi conoscete tutta sta gente?
sono io l'unico sfigato che conosce sempre quelle 4-5 persone? [/supersaibal]![]()
mio cuggino è su donkey server 1, mi ha detto....
e poi ho sentito che certa roba che trovavi su razorback non la trovavi su altri server... sia come fonti che proprio come file...
non ci ho capito una sega
un applauso a cionni che si sta toccando[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
non ci ho capito una sega [/supersaibal]
grazie che mi sto toccando[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
un applauso a cionni che si sta toccando [/supersaibal]![]()
la mia amica ha un cuggino che dice di trovarsi bene con soulseek, per quanto riguarda la musica
"la gente che ho sentito che scarica" mi dice che anche il server più pieno è pieno quanto razorback da vuoto...
"la gente che ho sentito che scarica" dice : "moriremo tutti"