Piantala[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
bah, io aspetto il bill definitivo, altrimenti sono già in strada per andare allo Sweden[/supersaibal]
![]()
Piantala[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
bah, io aspetto il bill definitivo, altrimenti sono già in strada per andare allo Sweden[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
uh?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Piantala[/supersaibal]
Ti odio[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
uh? [/supersaibal]
Voglio andarci anche io![]()
vieni anche tu[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ti odio
Voglio andarci anche io[/supersaibal]
![]()
(domanda dalla regia: che capienza ha l'idrosclero?)
Si mormora che ci sarà, a sorpresa, il Reverendo Carcass.
Di lui si dice che, quando impazzava la mucca pazza, abbia succhiato con una cannuccia il midollo da un bovino.
Quasi quasi...
Ma un bel Gods con i Methods of Mahyem da bottigliare non lo organizzano piú?![]()
Chi di voi c'era? Era il 2000?
Io. Il primo giorno soltanto.[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Ma un bel Gods con i Methods of Mahyem da bottigliare non lo organizzano piú?![]()
Chi di voi c'era? Era il 2000? [/supersaibal]
E' stato il gods più bello per me.
Se non ricordo male me ne ero fatti soltanto 3, 98, 99 e 2000. Ogni volta arrivava la delusione di qlc gruppo che non suonava piú, ma mi ricordo ancora che nel 2000 con necrodeath, testament, slipknot e slayer mi ero divertito un bel po'...senza contare il lancio di bottiglie vuote[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Io. Il primo giorno soltanto.
E' stato il gods più bello per me. [/supersaibal]![]()
Io ho fatto il primo giorno, quindi Iron Maiden, Dark Tranquillity, Edguy, Domine, Demons&Wizard e altri che non mi ricordo. Il bello non erano tanto i gruppi ma l'atmosfera.[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Se non ricordo male me ne ero fatti soltanto 3, 98, 99 e 2000. Ogni volta arrivava la delusione di qlc gruppo che non suonava piú, ma mi ricordo ancora che nel 2000 con necrodeath, testament, slipknot e slayer mi ero divertito un bel po'...senza contare il lancio di bottiglie vuote[/supersaibal]
Stadio Brianteo quindi ampio, in piano e con un sacco di bagni
Potevi vedere i gruppi stando sdraiato sull'erba o ai vari baracchini. Ho passato metà del tempo a giocare a calcio con sconosciuti, metà a bere birra e l'altrà metà cercando di screditare una tizia che non avevo mai visto prima.
Dovrei aver fatto 2000 e 2001(il più cagoso) e 2002, ma non ne sono sicura.
hanno appena confermato i Venom come headliner del primo giorno