Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Cirque du soleil

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    poi non oso pensare cosa spendera' in gadget [/supersaibal]
    dunque, premesso che un bicchiere d'acqua lo vendono a 3 e dicasi 3 Euro...

ho provato a chiedere i prezzi di un cappello coi sonagli e mi hanno detto che i prezzi dei cappelli variano tra i 29 e i 39Euro...

...sono tornato a casa con la mia cara vecchia cuffia
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Re: Re: Re: Cirque du soleil

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    qua c'è la pagina in cui trovi prezzi e posizioni:
    http://www.cirquedusoleil.com/Cirque...eral/milan.htm

guarda, la "poltrona superiore" e la "terza poltrona" non hanno proprio una vista ottimale, ma la struttura è creata in modo che tutti comunque riescano a vedere sufficientemente bene...

io avevo l'invito per i posti di 2a Poltrona e praticamente ero qua:

e sebbene fossi di profilo lo spettacolo me lo sono goduto parecchio, perché loro comunque coinvolgono ovviamente tutta la platea...

io ti direi che già quelle in cui ero io vanno benone, se poi non è un problema spendere 10 euro in più vai nelle prime poltrone

le poltronissime sono il top perché ti godi tutto al massimo e loro un po' ti coinvolgono, ma la spesa onestamente è quella che è (e non so se ne valga la pena)... [/supersaibal]
    io sono stata sia dove eri tu e si vedeva tutto splendidamente, la seconda volta nella poltronissima centrale e riuscivo a vedere perfettamente i trucchi e le maschere .. non vedo l'ora di tornarci!!
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

se mi date 5 euro vi faccio girare le tre palline

Ho appena preso 2 biglietti... In extremis, visti che gli unici 2 posti vivini li ho trovati per la data del 15 aprile (e l'ultima serata è il 16)!!

55€ cadauno... Di più non volevo/potevo spendere!! Spero che almeno siano dei posti decenti...

Non vedo l'ora...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    55€ cadauno... Di più non volevo/potevo spendere!! Spero che almeno siano dei posti decenti...
    [/supersaibal]
    che posti sono?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    che posti sono? [/supersaibal]
    2a poltrona, ma temo di averli beccati molto laterali...

Settore C

Fila D, per cui dovrei essere abbastanza vicino, ma estremamente laterale... Spero che si veda bene comunque...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    2a poltrona, ma temo di averli beccati molto laterali...

Settore C

Fila D, per cui dovrei essere abbastanza vicino, ma estremamente laterale... Spero che si veda bene comunque... [/supersaibal]
    per quanto laterale tu possa essere vedrai sempre tutto meravigliosamente... a meno che tu nn sia seduto dietro il palo del tendone
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    per quanto laterale tu possa essere vedrai sempre tutto meravigliosamente... a meno che tu nn sia seduto dietro il palo del tendone [/supersaibal]
    con la fortuna che mi ritrovo beccherò proprio quel posto!!

se avete visto lo spettacolo in DVD o in grandi città europee, non crediate di assistere allo stesso spettacolo.
    E' una versione ridotta. Manca gente ed è stato un pò semplificato (non nel prezzo tuttavia).
    La musica usata per la sigla di Ballarò non c'è nello spettacolo di Milano. Che sia stato fatto apposta in vista delle elezioni?
    :maLOL:

La cosa più brutta dello spettacolo è vedere tanti milanesi assieme nell'intervallo...
    :maLOL: :maLOL:
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Permessi di invio