Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    nella mente del serial killer, vi sono due attori che adoro, e che muoiono subito. quindi già di partenza fa cacare.

cmq l'idea è molto carina, peccato che concedntrata in due ore non fosse facile da relizzare. [/supersaibal]
    L'idea originale comunque è di Agata Christie
    Due ora sono più che abbastanza per sviluppare un film del genere, il problema non era di certo il tempo a disposizione.

Una delle scene più belle che ho visto è stata in un film (di cui non ricordo nemmeno più il titolo)

Praticamente c'era il classico superVirus che deve essere tenuto a -30° quando si rompe il sistema di refrigeramento mettono il cilindro nell'acqua di un fiume che uscendo da un ghiacciaio era a -50 (dice il tizio )
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    In genere le "incoerenze" cinematografiche si accettano in film piacevoli (perchè normalmente non aggiungono nè tolgono nulla alla soddisfazione dello spettatore, anzi, spesso non vengono nemmeno colte), mentre nei film-boiata sono perfettamente logiche
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    ...Praticamente c'era il classico superVirus che deve essere tenuto a -30° quando si rompe il sistema di refrigeramento mettono il cilindro nell'acqua di un fiume che uscendo da un ghiacciaio era a -50 (dice il tizio ) [/supersaibal]
    Noooo, questo devi ricordarlo, è mmmmitico!

(se invece di celsius fossero fahrenheit avrebbe un senso? Mi sa di no lo stesso)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM

(se invece di celsius fossero fahrenheit avrebbe un senso? Mi sa di no lo stesso) [/supersaibal]
    32°F = 0°C

@seifer l'idea del film era ottima, ma realizzata con magistrale incompetenza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM

(se invece di celsius fossero fahrenheit avrebbe un senso? Mi sa di no lo stesso) [/supersaibal]
    E' stupenderrimo dopo lo mettono in un camion di gelati
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    "Nella mente del serial killer" è scagatissimo.
    Ma poi mi domando, ma non si sono rotti le scatole gli autori di mettere il colpo di scena finale in cui si ripresenta (in ottime condizioni fisiche d'altronde) il cattivo (o presunto tale) che in sequenza ha ricevuto:
    un proiettile nello stomaco a distanza ravvicinata,
    una sequenza di calci in pieno petto,
    un tavolo sfondato sulla testa,
    un calcio nelle palle
    ed una sputazzata in faccia (che fa tanto trash ma fa scattare l'applauso distensivo del pubblico in sala).

Comunque l'idea di base del film è carina.

Permessi di invio