Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    sovrappensiero sono entrato in un ufficio mentre mi slacciavo i pantaloni per pisciare, credendo di andare in bagno..

oppure mentre ero nel bagno degli uomini ho tenuto la porta aperta alla segretaria e l'ho invitata a passare, credendo di tenere aperta quella del corridoio...

oppure ho aperto un tramezzino con i denti e mi si è incastrata la plastica tutto il giorno... parlavo con la r moscia ed era palesemente visibile e impossibile da togliere...

bastano ??? :rollo: [/supersaibal]
    ma tu sei Fantozzi in persona...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Milano, ufficio, interno giorno.
    Il mio capo mi chiede dei documenti da consegnare al cliente che aveva davanti. Io con nonscialans mi do una spinta e scivolo verso di loro con la sedia. Sfortunatamente non avevo tenuto conto del cavo che attraversava l'ufficio. La sedia si è impennata e io sono volata in terra sbattendo il fianco sul bracciolo della sedia e la faccia sul pavimento. Siamo scoppiati tutti a ridere. Più ridevo e più mi faceva male tutto e non riuscivo ad alzarmi. Sono stata cinque minuti buoni in terra come un salame a ridere.
    Anzi se qualcuno riuscisse a risalire al cliente dal suo identikit...doppiatore, alto, giovane, pelato, carino e con una gamba finta.

Sempre lo stesso ufficio.
    Fine pausa pranzo, io e la mia amica nello studio da sole.
    Decido di provarmi una maglietta che avevo appena comprato, vado in bagno. Per lavori non c'è la porta, ma che mi frega tanto siamo sole. Quando faccio per togliere la maglia sento dei rumori e urlo "aiutami aiutami" saltellando con le braccia alzate e la maglia a metà che mi copre la testa.
    Il mio capo era tornato prima
    Mi ha presa in giro per mesi

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Re: Pessime Figure in Ufficio

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    come da titolo, cos'avete combinato in ufficio da vergognarvi al punto di nascondervi tra un tasto e quell'altro?

[/supersaibal]
    C'è una versione casalinga? giusto per non rimanere escluso
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Il pc che si blocca all'improvviso mentre avevo un file aperto in Photoshop ed io che esplodo
    "Li muerti ca tieni!!"
    Il mio capo appena arrivato: "Esagerato, andiamo al bar"

circa mezz'ora fa: mi ha telefonato un tizio, mi ha detto sono il tale e ha iniziato a parlare di preventivi bla bla bla incontriamoci bla bla bla discussione dell'altra sera bla bla bla in un giorno in cui ho preso in mano sette lavori e in un momento in cui stavo aspettando *altre* due telefonate

e' uno che l'ultima volta m'ha detto un "le faremo sapere" che lasciava sperar proprio poco e che invece rappresenterebbe una bella stella nel mio portfolio e io gli ho risposto "scusa, maaa... tu chi sei!? "

p.s. ne ho parecchie all'attivo, perche' a gaffes faccio concorrenza a maicbongiorno, ma per fortuna sono stata dotata *anche* di memoria corta o non camperei per i rimorsi

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Milano, ufficio, interno giorno.
    Il mio capo mi chiede dei documenti da consegnare al cliente che aveva davanti. Io con nonscialans mi do una spinta e scivolo verso di loro con la sedia. Sfortunatamente non avevo tenuto conto del cavo che attraversava l'ufficio. La sedia si è impennata e io sono volata in terra sbattendo il fianco sul bracciolo della sedia e la faccia sul pavimento. Siamo scoppiati tutti a ridere. Più ridevo e più mi faceva male tutto e non riuscivo ad alzarmi. Sono stata cinque minuti buoni in terra come un salame a ridere.
    Anzi se qualcuno riuscisse a risalire al cliente dal suo identikit...doppiatore, alto, giovane, pelato, carino e con una gamba finta.

Sempre lo stesso ufficio.
    Fine pausa pranzo, io e la mia amica nello studio da sole.
    Decido di provarmi una maglietta che avevo appena comprato, vado in bagno. Per lavori non c'è la porta, ma che mi frega tanto siamo sole. Quando faccio per togliere la maglia sento dei rumori e urlo "aiutami aiutami" saltellando con le braccia alzate e la maglia a metà che mi copre la testa.
    Il mio capo era tornato prima
    Mi ha presa in giro per mesi [/supersaibal]

brutta figura non lo è tanto perchè alla fine non mi sono vergognato
    vabè l'unica volta che ho lavorato. nel magazzino di libri (ancra qualcuno mi deve spiegare la battuta su dallas)..

sposto un carrello, il carrello per inerzia non si ferma dove volevo io e va a sbattere su una scala appoggiata che teneva a aperta una porta. la scala si cappotta su una pila di libri e la porta si chiude sbattendo.
    il gestore del magazzino: "ar circo manco se si allenano tre mesi ci riescono"

15 anni, primo lavoro come pelapatate, prima volta che andavo via di casa per la stagione

arrivo in camera e inizio a spogliarmi per cambiarmi; bussano alla porta, richiudo velocemente la zip e mi si incastra un angolino bianco della camicia nella cerniera dei pantaloni rossi: non c'e' verso, non riesco a disincastrarla e intanto continuano a bussare alla porta!

ho dovuto arrendermi e aprire col visibilissimo lembo bianco che spuntava dalla cerniera dei pantaloni e cosi' sostenere il primo colloquio con lo chef mio futuro capo

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    15 anni, primo lavoro come pelapatate, prima volta che andavo via di casa per la stagione

arrivo in camera e inizio a spogliarmi per cambiarmi; bussano alla porta, richiudo velocemente la zip e mi si incastra un angolino bianco della camicia nella cerniera dei pantaloni rossi: non c'e' verso, non riesco a disincastrarla e intanto continuano a bussare alla porta!

ho dovuto arrendermi e aprire col visibilissimo lembo bianco che spuntava dalla cerniera dei pantaloni e cosi' sostenere il primo colloquio con lo chef mio futuro capo [/supersaibal]
    Ma non avevi la memoria corta?

[supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Ma non avevi la memoria corta? [/supersaibal]
    si, ma quella e' stata cosi' vergognosa che e' praticamente impossibile dimenticarla

Permessi di invio