Ciao,Originariamente inviato da lorisino
dc++ ? cioè che ne pensate ?![]()
Ma non è quello dove devi avere 20 GB da condividere?
E io che non ho neanche l'adsl......VVoVe:
![]()
dc++ ? cioè che ne pensate ?![]()
![]()
Ciao, che ne pensate di antsp2p? è valido?
http://antsp2p.sourceforge.net/
Jupy
mi sembra affrettato, tra un po di tempo, tutto tornerà come prima, almeno che non chiudano altri server.Originariamente inviato da gielle1958
Per cui se cominciassimo a parlare di con cosa sostituire emule?
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Difficile visto che lo svizzero che amministrava razorback è stato arrestato dalla polizia belga e chiuso in prigione.Originariamente inviato da miki.
mi sembra affrettato, tra un po di tempo, tutto tornerà come prima, almeno che non chiudano altri server.
Temo,ahimè,che non ne uscirà ne facilemente ne tanto presto.
Per inciso non hanno chiuso solo razorback...
![]()
Non ho l'adsl e tirarlo giu' è dura.....Originariamente inviato da Jupy64
http://antsp2p.sourceforge.net/![]()
Magri è anche carino.....
Originariamente inviato da gielle1958
Difficile visto che lo svizzero che amministrava razorback è stato arrestato dalla polizia belga e chiuso in prigione.
Per inciso non hanno chiuso solo razorback ...
![]()
ciao,
scusa quali sarebbero gli altri server chiusi?
1... 2... 3... prova
dipende dagli hub. per alcuni basta 1 giga, per altri l' accesso è solo per chi ha almeno 5/10/15/20/30/50 giga da condividere. che io sappia è difficile dargli fastidio perchè direct connect è una rete di hub privati che nascono e muoiono da oggi a domani, quindi difficilmente classificabili.Originariamente inviato da gielle1958
Ciao,
![]()
già che siamo in argomento sicurezza, cosa mi sapete dire di peer guardian 2 ??![]()
Musica contemporanea
dipende dagli hub. per alcuni basta 1 giga, per altri l' accesso è solo per chi ha almeno 5/10/15/20/30/50 giga
Forniresti il link da cui prelevarlo? Un Hub da un 1 GB mi andrebbe bene.....![]()
![]()
mai usato il server razorback in vita mia, e non ho mai avuto problemi ad usare emule.Originariamente inviato da gielle1958
Difficile visto che lo svizzero che amministrava razorback è stato arrestato dalla polizia belga e chiuso in prigione.
Per inciso non hanno chiuso solo razorback...
![]()
Il fatto che abbiano chiuso dei server, in questi giorni, non significa che la rete EMULE sia morta.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
l' ho provato, devo dire che mi sembra un software eccellente, con un solo difetto: ci sono pochi utenti. questo pregiudica la velocità di scaricamento oltre al fatto che ci sono pochi files, perchè la concezione del software è di avere nodi e supernodi costituiti dagli utenti stessi, in particolare quelli con connessioni veloci. più gente si collega meglio va lo scaricamento. il problema è che è poco conosciuto, ma fornisce anonimato praticamente totale.Originariamente inviato da Jupy64
http://antsp2p.sourceforge.net/![]()
Musica contemporanea