Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    Originariamente inviato da lorisino
    dc++ ? cioè che ne pensate ?
    Ciao,

Ma non è quello dove devi avere 20 GB da condividere?
    E io che non ho neanche l'adsl...... VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Ciao, che ne pensate di antsp2p? è valido?
    http://antsp2p.sourceforge.net/
    Jupy

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da gielle1958
    Per cui se cominciassimo a parlare di con cosa sostituire emule?
    mi sembra affrettato, tra un po di tempo, tutto tornerà come prima, almeno che non chiudano altri server.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    mi sembra affrettato, tra un po di tempo, tutto tornerà come prima, almeno che non chiudano altri server.
    Difficile visto che lo svizzero che amministrava razorback è stato arrestato dalla polizia belga e chiuso in prigione.
    Temo,ahimè,che non ne uscirà ne facilemente ne tanto presto.
    Per inciso non hanno chiuso solo razorback...

Originariamente inviato da Jupy64
    Non ho l'adsl e tirarlo giu' è dura.....
    Magri è anche carino.....

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Difficile visto che lo svizzero che amministrava razorback è stato arrestato dalla polizia belga e chiuso in prigione.
    Per inciso non hanno chiuso solo razorback ...

ciao,

scusa quali sarebbero gli altri server chiusi?
    1... 2... 3... prova

Ciao,

Ma non è quello dove devi avere 20 GB da condividere?
    E io che non ho neanche l'adsl...... VVoVe:
    dipende dagli hub. per alcuni basta 1 giga, per altri l' accesso è solo per chi ha almeno 5/10/15/20/30/50 giga da condividere. che io sappia è difficile dargli fastidio perchè direct connect è una rete di hub privati che nascono e muoiono da oggi a domani, quindi difficilmente classificabili.

già che siamo in argomento sicurezza, cosa mi sapete dire di peer guardian 2 ??
    Musica contemporanea

Originariamente inviato da lorisino
    dipende dagli hub. per alcuni basta 1 giga, per altri l' accesso è solo per chi ha almeno 5/10/15/20/30/50 giga
    Ciao,
    Forniresti il link da cui prelevarlo? Un Hub da un 1 GB mi andrebbe bene.....

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Per inciso non hanno chiuso solo razorback...
    mai usato il server razorback in vita mia, e non ho mai avuto problemi ad usare emule.

Il fatto che abbiano chiuso dei server, in questi giorni, non significa che la rete EMULE sia morta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Jupy64
    l' ho provato, devo dire che mi sembra un software eccellente, con un solo difetto: ci sono pochi utenti. questo pregiudica la velocità di scaricamento oltre al fatto che ci sono pochi files, perchè la concezione del software è di avere nodi e supernodi costituiti dagli utenti stessi, in particolare quelli con connessioni veloci. più gente si collega meglio va lo scaricamento. il problema è che è poco conosciuto, ma fornisce anonimato praticamente totale.
    Musica contemporanea

Permessi di invio