Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    si vabbè ma matto e maniaco non sono la stessa cosa ... ci sono matti assolutamente innocui, basta non passare sotto al loro balcone suvvia ...Ce n'era uno nell'eporediese a cui ero molto affezionata. Girava vestito di soli calzoncini corti in bicicletta sia d'estate che d'inverno salutando tutte le donne che incontrava chiamandole Silvia, Silvietta e silviuccia ... [/supersaibal]
    quello della neuro girava con il maglione di lana anche d'estate

Poi sempre al mio paese c'è n'è un altro.

Questo esce pazzo per le bionde...
    Se ti incontra e non sei bionda ti dice:
    "FATT BIONDDDD, LE BIONDD SO BELL TU SI BRUTT, FATT BIOND... HAI VIST LA BIOND IN FARMACIA"(la farmacista è bionda)

poi lo chiamiamo "Paolino TG" la mattina va in tutti i negozi a portare le notizie: "HAI VIST E' MUORT'NAUT, EV NU BRAV GUAGLION"

Utente bannato
    a me ne sono capitati due:
    uno in metropolitana io avevo tipo 16 anni e lui una trentina siccome abitavo al capolinea a volte (nei giorni festivi) mi capitava per la prima fermata di stare sul vagone da sola
    quella volta eravamo io e lui e si e' avvicinato e mi ha detto se poteva farsi una s**a davanti a me....io ho tergiversato e appena arrivati alla rpima fermata sono schizzata fuori dal vagone tipo maialino impazzito

la seconda volta per strada mi si affianca un vecchio in mercedessss tutto agghindato e mi fa "scusa posso fartelo vedere" e io "no grazie"

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    si e' avvicinato e mi ha detto se poteva farsi una s**a davanti a me....io ho tergiversato e appena arrivati alla rpima fermata sono schizzata fuori dal vagone tipo maialino impazzito
    [/supersaibal]
    Meglio tu che lui.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mandate tutti a carnauser un pvt con scritto "delfino rosa".
    Lui sa.
    [/supersaibal]

Permessi di invio