ebbè ma non è tanto recente![]()
ebbè ma non è tanto recente![]()
quella canzone la ascoltavo nel 2001 negli USA con la ragazza di cui ero cotto e che alla fine mi ha duepiccato... Lei la definiva pure la nostra canzone...[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
E' un bel video, una delle poche cose divertenti in un mare di prodotti fatti con lo stampino.
Un altro bel video che ho visto recentemente è quello dei Weezer dove ci sono tanti animali: island in the sun. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
quella canzone la ascoltavo nel 2001 negli USA con la ragazza di cui ero cotto e che alla fine mi ha duepiccato... Lei la definiva pure la nostra canzone...[/supersaibal]
![]()
sorry!
Già, ma io non appartengo alla mtv generation.[supersaibal]Originariamente inviato da sick
ebbè ma non è tanto recente[/supersaibal]
lei poi è rimasta lì... di lì a poco io dovevo tornare in Italia!! La distanza mi ha aiutato molto!![supersaibal]Originariamente inviato da aedo
![]()
sorry! [/supersaibal]![]()
Pensare che il mio progetto originale era di restare là un anno (l'avevo deciso prima ancora di conoscerla)... Saremmo rimasti vicini vicini...Probabilmente mi sarei suicidato dallo sconforto...
VVoVe:
2001??[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
quella canzone la ascoltavo nel 2001 negli USA con la ragazza di cui ero cotto e che alla fine mi ha duepiccato... Lei la definiva pure la nostra canzone...[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Sì... fino a un mesetto prima dell'attentato alle torri gemelle io era negli USA (ma non a NY) e girava questa canzone...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
2001?? [/supersaibal]Poi non so se fosse recente ai tempi o se fosse già old!!
![]()
[ot]il video dura 30sec... non'è che per caso quella storia dei 30sec e la siae sia vera?
ovvero non paghi la siae se trasmetti solo 30sec di musica :master:
Proudly idiot