Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    ebbè ma non è tanto recente

[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    E' un bel video, una delle poche cose divertenti in un mare di prodotti fatti con lo stampino.

Un altro bel video che ho visto recentemente è quello dei Weezer dove ci sono tanti animali: island in the sun. [/supersaibal]
    quella canzone la ascoltavo nel 2001 negli USA con la ragazza di cui ero cotto e che alla fine mi ha duepiccato... Lei la definiva pure la nostra canzone...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    quella canzone la ascoltavo nel 2001 negli USA con la ragazza di cui ero cotto e che alla fine mi ha duepiccato... Lei la definiva pure la nostra canzone... [/supersaibal]

sorry!

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    ebbè ma non è tanto recente [/supersaibal]
    Già, ma io non appartengo alla mtv generation.

[supersaibal]Originariamente inviato da aedo

sorry! [/supersaibal]
    lei poi è rimasta lì... di lì a poco io dovevo tornare in Italia!! La distanza mi ha aiutato molto!!

Pensare che il mio progetto originale era di restare là un anno (l'avevo deciso prima ancora di conoscerla)... Saremmo rimasti vicini vicini... Probabilmente mi sarei suicidato dallo sconforto... VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    quella canzone la ascoltavo nel 2001 negli USA con la ragazza di cui ero cotto e che alla fine mi ha duepiccato... Lei la definiva pure la nostra canzone... [/supersaibal]
    2001??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    2001?? [/supersaibal]
    Sì... fino a un mesetto prima dell'attentato alle torri gemelle io era negli USA (ma non a NY) e girava questa canzone... Poi non so se fosse recente ai tempi o se fosse già old!!

[ot]il video dura 30sec... non'è che per caso quella storia dei 30sec e la siae sia vera?
    ovvero non paghi la siae se trasmetti solo 30sec di musica :master:
    Proudly idiot

Permessi di invio