che poi diciamo la verità....in sto forum ci manca un bel testimone di geova.
uuuu quanti ban provocherebbe un bel flame con un testimone di geova![]()
uuuu quanti ban provocherebbe un bel flame con un testimone di geova![]()
comunqe siete "una cifra".. affollatissimo il forum.
Complimenti anche allo staff.. non mi sognavo 10 risposte in pochi minuti
ah: ringrazio il moderatore "evangelista" per il benvenuto, e ricambio!
Come mai il nick, evangelista?
non posso che quotarti.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
sul fatto che sia dimenticato non posso che darti ragione. sospetto che se molti "cristiani" seguissero davvero il messaggio di amore di Cristo, probabilmente il mondo sarebbe un posto migliore. Purtroppo, almeno nelle comunita' che ho frequentato (parrocchie e cose del genere), la religione e' una facciata per poter fare i propri comodi o una scusa per poter giudicare gli altri dall'alto di una propria presunta maggiore elevatezza morale, data dal numero di preghiere al secondo. tutto molto triste, noterai. [/supersaibal]
E la critica maggiore la faccio nei confronti dei "capi" che hanno atteggiamenti ben lontani da quelli promossi da Gesù. Proprio quelle persone che dovrebbero essere da guida per i Cattolici.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E che Baal, aggiungerei.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
forse non mi son spiegato....io sono Belial....figlio di Baal[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
scusa, non volevo generalizzare. ovvio che non sono tutti cosi', c'e' gente, come una tizia che conosco, che presa la laurea in medicina e' partita per una missione. tanto di cappello. ma era una su una compagnia di 20 persone dell'ACR locale, che ovviamente ha elogiato la cosa fino a mezzogiorno, salvo poi farle notare che era una pazzia, lasciare casa e un fidanzato benestante, che poteva sposarsi in tranquillita' conducendo una vita agiata etc etc.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Fortunatamente non sono tutti cosi', ma un buon 90% e' conforme alle tue specifiche. [/supersaibal]
Tranquillo.. in un altro forum, fino a pochi giorni fa, ho avuto contatti "dialettici" con i testimoni di geova...con loro non ci si riesce a "prendere" proprio.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
uuuu quanti ban provocherebbe un bel flame con un testimone di geova[/supersaibal]
Sono un semplice cattolico, non frequento nessun cammino a parte la mia comunità parrocchiale, però leggo molto sia su carta che su web.
sono mod in ecommerce, non in ot. cmq il nick è per due motivi, uno perchè sono di fede cristiana evangelica, due perchè era il soprannome di Valerio Bianchini quando allenava il Bancoroma Basket[supersaibal]Originariamente inviato da D'Aquino
comunqe siete "una cifra".. affollatissimo il forum.
Complimenti anche allo staff.. non mi sognavo 10 risposte in pochi minuti
ah: ringrazio il moderatore "evangelista" per il benvenuto, e ricambio!
Come mai il nick, evangelista? [/supersaibal]
vero, ma quel 10% è più facile trovarlo isolato in singole chiese. E quel 10% meritano elogi perchè molto spesso vanno contro le direttive date dall'alto, proprio per seguire insegnamenti di Gesù.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Fortunatamente non sono tutti cosi', ma un buon 90% e' conforme alle tue specifiche. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Gatto, hai ragione. Infatti la religione non deve essere una "facciata". Innanzitutto è qualcosa di interiore.. e Gesù ci insegna come prima cosa che non dobbiamo giudicare.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
sul fatto che sia dimenticato non posso che darti ragione. sospetto che se molti "cristiani" seguissero davvero il messaggio di amore di Cristo, probabilmente il mondo sarebbe un posto migliore. Purtroppo, almeno nelle comunita' che ho frequentato (parrocchie e cose del genere), la religione e' una facciata per poter fare i propri comodi o una scusa per poter giudicare gli altri dall'alto di una propria presunta maggiore elevatezza morale, data dal numero di preghiere al secondo. tutto molto triste, noterai. [/supersaibal]
Chi giudica in genere non è un buon Cristiano.
benissimo, sono contento di conoscere un fratello evangelico.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
sono mod in ecommerce, non in ot. cmq il nick è per due motivi, uno perchè sono di fede cristiana evangelica, due perchè era il soprannome di Valerio Bianchini quando allenava il Bancoroma Basket [/supersaibal]
Proprio ieri ho letto uno dei vostri siti web.. non mi ricordo il nome..dove spiegate il rapporto vostro con tutte le altre religioni.
Mi ha fatto benissimo documentarmi... tante cose su di voi non le conoscevo.