Sta coi pantaloncini corti, è bassissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
hai già verificato?[/supersaibal]
Se fosse vera la storia lascerebbe la scia per terra.
Sta coi pantaloncini corti, è bassissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
hai già verificato?[/supersaibal]
Se fosse vera la storia lascerebbe la scia per terra.
L[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
Sta coi pantaloncini corti, è bassissimo.[/supersaibal]![]()
Ciao, sono un giovane camerunese in studio in Danimarca.
Non sapete che rabbia, sono da qualche mese in colocazione con delle persone simpatiche ed intelligenti, ma da poco è arrivato un italiano.
Credo che non abbia ancora capito che il telefono è utile per non dover urlare quando qualcuno è lontano... è di un'arroganza incredibile, sta cercando di convincerci tutti a cambiare abitudini per fare come vuole lui.
Credo che stanotte faremo in modo di fargli capire qual'è il suo posto.
E non posso nemmeno insultarlo, capisce a malapena l'inglese questo, e quando parla non si capisce niente![]()
![]()
![]()
guarda che non hai visto bene... ha una gamba sola... l'altra non è una gamba[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
Sta coi pantaloncini corti, è bassissimo.
Se fosse vera la storia lascerebbe la scia per terra. [/supersaibal]![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
guarda che non hai visto bene... ha una gamba sola... l'altra non è una gamba[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Camerunense sfizzero ?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
Ciao, sono un giovane camerunese in studio in Danimarca.
Non sapete che rabbia, sono da qualche mese in colocazione con delle persone simpatiche ed intelligenti, ma da poco è arrivato un italiano.
Credo che non abbia ancora capito che il telefono è utile per non dover urlare quando qualcuno è lontano... è di un'arroganza incredibile, sta cercando di convincerci tutti a cambiare abitudini per fare come vuole lui.
Credo che stanotte faremo in modo di fargli capire qual'è il suo posto.
E non posso nemmeno insultarlo, capisce a malapena l'inglese questo, e quando parla non si capisce niente![]()
![]()
[/supersaibal]
:maLOL: Così mi fai piangere.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
guarda che non hai visto bene... ha una gamba sola... l'altra non è una gamba[/supersaibal]
ti farà piangere di più lui stanotte![supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
:maLOL: Così mi fai piangere. [/supersaibal]![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ancora questo?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
Credo che non abbia ancora capito che il telefono è utile per non dover urlare quando qualcuno è lontano... [/supersaibal]
Non hai dei luoghi comuni di riserva?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
ci assomiglio davvero
![]()
![]()
![]()