Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fredx
    sì, era lo sponsor del team di Sito Pons.
    ma con l'abbandono di Biaggi la Camel ha deciso di passare alla yamaha, lasciando il team pons "in mezzo alla strada"... infatti non correrà l'anno prossimo. [/supersaibal]
    Questa mi mancava.
    Certo che deve aver fatto girare parecchio ai signori Honda per lasciarsi sfugire pure la Camel.

quest'anno la Honda punta tutto su Pedrosa che è giovane, bravo e soprattutto spagnolo come lo sponsor della moto. Speriamo che Melandri non venga penalizzato!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    quest'anno la Honda punta tutto su Pedrosa che è giovane, bravo e soprattutto spagnolo come lo sponsor della moto. Speriamo che Melandri non venga penalizzato! [/supersaibal]
    2 squadre diverse.
    Inoltre penso che almeno per quest'anno adotteranno la politica degli ultimi 2, cercarne almeno uno che riesca a battere Rossi.

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    2 squadre diverse.
    Inoltre penso che almeno per quest'anno adotteranno la politica degli ultimi 2, cercarne almeno uno che riesca a battere Rossi. [/supersaibal]
    ma la Honda può decidere chi favorire... mica le singole squadre si costruiscono i pezzi della moto da sole.

Cmq speriamo che Melandri abbia la possibilità di giocarsela alla pari con pedrosa (fermo restando che Pedrosa è al primo anno e che quindi necessiterà di alcune gare di ambientamento)

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

ma la Honda può decidere chi favorire... mica le singole squadre si costruiscono i pezzi della moto da sole. [/supersaibal]
    Davvero?

Seriamente: non credo che butteranno Melandri da una parte, ha sempre una moto ufficiale o sbaglio?

Davvero?

Seriamente: non credo che butteranno Melandri da una parte, ha sempre una moto ufficiale o sbaglio? [/supersaibal]
    no, la moto ufficiale ce l'ha Pedrosa. Melandri è nel team Gresini, quello dell'hanno scorso. Macio si merita tutta la vita il supporto massimo, ma ciò che mi spaventa un po' è che Pedrosa è giovane, forte e SPAGNOLO.

La Spagna è il paese che conta di più nel mondo delle moto gp perché fornisce i maggiori sponsor (Repsol, Fortuna, Movistar) e la honda stessa è più che interessata a far vincere un pilota spagnolo.

Per farti capire quanto conta la Spagna considera che è da anni che ha 3 gran premi a stagione (gp di Spagna, di catalogna e d'Europa) mentre tutte le altre nazioni ne hanno al massimo uno

no, la moto ufficiale ce l'ha Pedrosa. Melandri è nel team Gresini, quello dell'hanno scorso. Macio si merita tutta la vita il supporto massimo, ma ciò che mi spaventa un po' è che Pedrosa è giovane, forte e SPAGNOLO.
    [/supersaibal]
    A quel che so io di Honda ufficiali ce ne sono più di 2.
    Ad esempio una la guidava Kato e alla sua morte è passata a Gibernau.
    Ma magari so male.

il suo proposito di non correre con le sigarette sulla moto lo abbandonò proprio nel passaggio alla Yamaha, "o così o pomì"

I tabaccai negli ultimi anni stanno investendo sempre meno nel motociclismo e nell'automobilismo per via dei divieti nei vari paesi di pubblicizzare sigarette. E' anche per quello che i gran premi si stanno spostando in circuiti più "esotici" ma dalla legislazione più morbida in merito.

Naturalmente sono vietati gli sponsor tabaccai e non i produttori di alcolici, a fronte di un numero di vittime nettamente superiore per quest'ultimo...

A quel che so io di Honda ufficiali ce ne sono più di 2.
    Ad esempio una la guidava Kato e alla sua morte è passata a Gibernau.
    Ma magari so male. [/supersaibal]
    il team ufficiale Honda HRC (l'anno scorso team Repsol e penso anche quest'anno) dispone di solo 2 moto. E' il team derivato dal repato corse della honda stessa. Quest'anno ha il raccomandato Hayden e il promettene Pedrosa.
    Sicuro che in qualche gara lo spagnolo sopravanza l'americano, secondo me.

Ogni anno qualcuno accusa la Honda di favorire il team HRC, soprattutto se quest'ultimo detiene un pilota vincente

Ogni anno qualcuno accusa la Honda di favorire il team HRC, soprattutto se quest'ultimo detiene un pilota vincente [/supersaibal]
    Quel qualcuno è sempre stato Max Biaggi, a parte l'anno scorso.

Comunque vedremo, 3 settimane e si inizia

Permessi di invio