Le flat di Telecom e di Libero si possono disdire in qualsiasi momento previo un breve preavviso.
Le flat di Telecom e di Libero si possono disdire in qualsiasi momento previo un breve preavviso.
Per Wind-Infostrada è obbligatorio iscriversi al portale di Libero ed ottenere un account (se uno ce l'ha già è a posto), per Telecom non è necessario (si basa unicamente sull'utenza telefonica) anche perchè non ti fornisce casella di posta server smtp e spazio web.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
NoOriginariamente inviato da netmoney
ma per aderire all'offerta di libero bisogna avere il contratto con infostrada attivo sulla propria numerazione. no?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
ma è possibile scegliere da durata del contratto?
http://assistenza.libero.it/supporto...zalimiti.phtmlOriginariamente inviato da awd
ma è possibile scegliere da durata del contratto?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
finalmente posso utilizzare la mia nuova connessione teleconomy internet isdn.
volevo chiedere a chi è nella mia stessa situazione: è normale che l' utilizzo medio della banda si aggira sui 7/8k e raramente ma raramente si raggiungono i 10k ????
eppure è un 128k. non dovrebbe andare qualche k in +? a voi come va?
grazie
Io non l'ho su linea ISDN, mediamente sui 4,5 KB in down.Originariamente inviato da stl
volevo chiedere a chi è nella mia stessa situazione: è normale che l' utilizzo medio della banda si aggira sui 7/8k e raramente ma raramente si raggiungono i 10k ????
grazie
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Perchè non fai quella di Libero che costa la metà di Telecom, per quella velocità! Magari usi libero Accelerator e siamo quasi lì come velocità di aperture pagine internet.Originariamente inviato da stl
grazie
ERNESTO