Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: La chiamo?

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Anche io sono più affascinante. [/supersaibal]

    se passi a Roma fammi uno squillo ché te la presento

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    se passi a Roma fammi uno squillo ché te la presento [/supersaibal]
    Dammi il numero.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #23
    Megan Gale
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    Megan Gale [/supersaibal]

    naaa, italica è

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    sì, e apri le braccia fino quasi a toccare
    [/supersaibal]
    ... l'ho raggiunta mentre stava parlando di pesca con le sue amiche.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #26
    La Gatta Nera? VVoVe:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    è la canalis

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    La Gatta Nera? VVoVe: [/supersaibal]
    Er Giannicolo è pieno
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Dammi il numero. [/supersaibal]
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    La Gatta Nera? VVoVe: [/supersaibal]

    stavo googlando per capire se mi stavi perculando e mi sono ritrovato sul daveblog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.