ragazzi io non so più come fare..le ho provate tutte mi sa!
A questo punto mi togliete una curiosità? apache gira solo su linux o posso installarlo anche su windows xp?
Se si può credete che mi conviene installare quello?
ragazzi io non so più come fare..le ho provate tutte mi sa!
A questo punto mi togliete una curiosità? apache gira solo su linux o posso installarlo anche su windows xp?
Se si può credete che mi conviene installare quello?
nessuno?