Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 167
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Questa è la dimostrazione palese e tangibile che sono piombata in un universo parallelo, in cui VforVendetta non è mai stato scritto [/supersaibal]
    magari sei tu stessa un ologramma
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Vabbeh, Carlos, la tua ultima speranza è NonnoNeed...

[/supersaibal]

Ma guarda che non è mica così vecchio...
    Personalmente l'ho letto tra il '94 e il '95, il che mi fa supporre che in Inghilterra sia stato dato alle stampe non più di pochissimi anni prima.

Che sensazione straniante...mi sento come se andassi in giro a chiedere un film di Wenders, e la gente mi rispondesse "Wen...chi??!?"

«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Questa è la dimostrazione palese e tangibile che sono piombata in un universo parallelo, in cui VforVendetta non è mai stato scritto [/supersaibal]
    adesso, a parte gli scherzi e senza andar tanto lontano, in Francia hanno un universo fumettistico che noi manco ce lo sognamo, e pochissime opere arrivano in Italia...e non è che siamo scarsi in quanto ad autori...

Semplicemente, se sapessimo tutto saremmo veramente in un universo superiore, più che parallelo...

Questo non lo conoscevo, ma adesso sì...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[/supersaibal]
    Nono, è che mi risulta che Need sia un appassionato di fumetti

Personalmente l'ho letto tra il '94 e il '95, il che mi fa supporre che in Inghilterra sia stato dato alle stampe non più di pochissimi anni prima.

Che sensazione straniante...mi sento come se andassi in giro a chiedere un film di Wenders, e la gente mi rispondesse "Wen...chi??!?"

[/supersaibal]
    Ah, io ho smesso nel 90 di evolvere in senso fumettistico, normale che non conosca.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[/supersaibal]
    ma se temperava le matite a Gustave Dorè, andiamo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Fermatevi tutti: quando ho detto "non è così vecchio" intendevo l'albo, non Need.

Need pascolava i dinosauri
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Guarda, quelli pre li conosco quasi tutti...e quelli che non conosco io sono certo noti a vivasimmu , magari brenzo [/supersaibal]
    eh?
    devo parlare di caratteri mobili?

Spaicente Carlos, ai dont nou.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    adesso, a parte gli scherzi e senza andar tanto lontano, in Francia hanno un universo fumettistico che noi manco ce lo sognamo, e pochissime opere arrivano in Italia...e non è che siamo scarsi in quanto ad autori...

Semplicemente, se sapessimo tutto saremmo veramente in un universo superiore, più che parallelo...

Questo non lo conoscevo, ma adesso sì... [/supersaibal]

Ho insegnato qualcosa a dabliusim.

L'universo sta per implodere.

Ho insegnato qualcosa a dabliusim.

L'universo sta per implodere. [/supersaibal]
    dabliuquello è contento di imparare...
    dabbliuquello gioisce come un bambino quando apre cose nuove tutte colorate...

Permessi di invio