magari sei tu stessa un ologramma[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Questa è la dimostrazione palese e tangibile che sono piombata in un universo parallelo, in cui VforVendetta non è mai stato scritto[/supersaibal]
![]()
magari sei tu stessa un ologramma[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Questa è la dimostrazione palese e tangibile che sono piombata in un universo parallelo, in cui VforVendetta non è mai stato scritto[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Vabbeh, Carlos, la tua ultima speranza è NonnoNeed...
[/supersaibal]
Ma guarda che non è mica così vecchio...
Personalmente l'ho letto tra il '94 e il '95, il che mi fa supporre che in Inghilterra sia stato dato alle stampe non più di pochissimi anni prima.
Che sensazione straniante...mi sento come se andassi in giro a chiedere un film di Wenders, e la gente mi rispondesse "Wen...chi??!?"
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
adesso, a parte gli scherzi e senza andar tanto lontano, in Francia hanno un universo fumettistico che noi manco ce lo sognamo, e pochissime opere arrivano in Italia...e non è che siamo scarsi in quanto ad autori...[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Semplicemente, se sapessimo tutto saremmo veramente in un universo superiore, più che parallelo...![]()
Questo non lo conoscevo, ma adesso sì...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Nono, è che mi risulta che Need sia un appassionato di fumetti[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
[/supersaibal]
![]()
Ah, io ho smesso nel 90 di evolvere in senso fumettistico, normale che non conosca.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Personalmente l'ho letto tra il '94 e il '95, il che mi fa supporre che in Inghilterra sia stato dato alle stampe non più di pochissimi anni prima.
Che sensazione straniante...mi sento come se andassi in giro a chiedere un film di Wenders, e la gente mi rispondesse "Wen...chi??!?"
[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma se temperava le matite a Gustave Dorè, andiamo...[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Fermatevi tutti: quando ho detto "non è così vecchio" intendevo l'albo, non Need.
Need pascolava i dinosauri![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Guarda, quelli pre li conosco quasi tutti...e quelli che non conosco io sono certo noti a vivasimmu, magari brenzo
[/supersaibal]
![]()
eh?
devo parlare di caratteri mobili?![]()
Spaicente Carlos, ai dont nou.![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
adesso, a parte gli scherzi e senza andar tanto lontano, in Francia hanno un universo fumettistico che noi manco ce lo sognamo, e pochissime opere arrivano in Italia...e non è che siamo scarsi in quanto ad autori...
Semplicemente, se sapessimo tutto saremmo veramente in un universo superiore, più che parallelo...![]()
Questo non lo conoscevo, ma adesso sì... [/supersaibal]
Ho insegnato qualcosa a dabliusim.
L'universo sta per implodere.
dabliuquello è contento di imparare...[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ho insegnato qualcosa a dabliusim.
L'universo sta per implodere. [/supersaibal]
dabbliuquello gioisce come un bambino quando apre cose nuove tutte colorate...
![]()