L'anello di fidanzamento va restituito, perchè rappresenta un legame che non esiste più.[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
ma che tristezza... [/supersaibal]
Se parliamo di un regalo fatto "tanto per" allora il discorso è diverso.
L'anello di fidanzamento va restituito, perchè rappresenta un legame che non esiste più.[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
ma che tristezza... [/supersaibal]
Se parliamo di un regalo fatto "tanto per" allora il discorso è diverso.
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
Perchè l'hai regalato?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
a causa del testo tra parentesi non rientro nel campioneperò io l'ho regalato lo stesso l'anello di fidanzamento
[/supersaibal]
Con quale significato?![]()
No, pero' l'ho ritrombata ripetutamente. Lo considero come pagamento di parcella[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
![]()
ma te l'ha restituito almeno?[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
posso dire che mi mette tristezza[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
l'anello di fidanzamento si restituiscein caso di rottura
[/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Io una volta l'ho restituito, anzi gliel'ho proprio lanciato addosso[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
No, pero' l'ho ritrombata ripetutamente. Lo considero come pagamento di parcella[/supersaibal]
Ma era talmente brutto che è stato un piacere
![]()
lascia perdere, magari riusciremo ad evolverci![supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
a causa del testo tra parentesi non rientro nel campioneperò io l'ho regalato lo stesso l'anello di fidanzamento
[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
è come ha scritto N|cky.[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
posso dire che mi mette tristezza [/supersaibal]
perché da parte di entrambi c'è l'intenzione di costruire (o forse dovrei dire "portare avanti") un legame serio e duraturo nel tempo[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Perchè l'hai regalato?
Con quale significato?[/supersaibal]
e quell'anello simboleggia la volontà di me che lo regalo e di lui che lo porta di rimanere uniti
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
questo era molto bello e sobrio (oro bianco e brillante), due milioni nel 1998[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Io una volta l'ho restituito, anzi gliel'ho proprio lanciato addossoMa era talmente brutto che è stato un piacere
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
l'anello di fidanzamento si restituiscein caso di rottura
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
L'anello di fidanzamento va restituito, perchè rappresenta un legame che non esiste più.
Se parliamo di un regalo fatto "tanto per" allora il discorso è diverso. [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
lo scopro adesso... io a casa ho ancora l'anello regalato dal mio ex... però mi sembra brutto dopo più di 1 anno farmi vivo solo per dirgli "ti rendo l'anello perché chiacchierando su HTML ho scoperto che va restituito" :master:
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou