Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: [serissimo] L'amore

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Mi capitava prima, ora credo che nessuno si meriti troppo

Condivido l'idea di miki.

Esigenza no,
    però sarebbe bello sentirsi di nuovo il cuore scoppiato e lacerato da una freccia.

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Mi capitava prima, ora credo che nessuno si meriti troppo [/supersaibal]
    e' triste 'sta cosa

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    io: quando non provo niente per nessuno (non c'è una persona che mi interessa, sono rimasta scottata da una delusione o qualsiasi altro motivo)sto peggio di quando sono innamorata e non corrisposta. [/supersaibal]
    l'ottimismo...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e' triste 'sta cosa [/supersaibal]
    più che altro mi pare un po' impossibile; kiva, è una mia opinione, non penso che tu abbia detto una bugia, ma l'amore "ti capita": magari potessimo manovrarlo. Tutto quello che possiamo fare è frenarlo il più possibile, ma non evitarlo.
    Secondo me, ovviamente.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

io ero innamorato.. poi ho scoperto che lei era interessata solo dai gay.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e' triste 'sta cosa [/supersaibal]
    quando rimani scottato da persone che avevano la tua fiducia, è difficile lasciarsi andare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    io ero innamorato.. poi ho scoperto che lei era interessata solo dai gay. [/supersaibal]

Fa "79" di cognome?

CMQ ci sono migliaia di poesie e canzoni in cui il tema non è l'amore ne la persona amata ma lo "struggimento d'amore" per dirla con le parole del Poeta.
    Da che mondo è mondo innamorarsi e provarne sofferenza (anche solo per il fatto che l'amata/o non è vicino a noi quando la/o pensiamo) è bello.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    quando rimani scottato da persone che avevano la tua fiducia, è difficile lasciarsi andare. [/supersaibal]
    lo so, ma come modo di vivere preferisco fidarmi malgrado tutte le scottature del mondo, perche' a non farlo imho ci perdi molto di piu'

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    più che altro mi pare un po' impossibile; kiva, è una mia opinione, non penso che tu abbia detto una bugia, ma l'amore "ti capita": magari potessimo manovrarlo. Tutto quello che possiamo fare è frenarlo il più possibile, ma non evitarlo.
    Secondo me, ovviamente. [/supersaibal]
    Non ho detto nessuna bugia, non è mia abitudine
    Prima ero così,(fino ad un paio di anni fa) mi innamoravo e ci soffrivo molto se le cose non andavano bene. Ora no, l'innamoramento ha un sapore diverso e se le cose non vanno come non devono andare non combatto più, non credo che ne valga la pena starci male. Prendo atto della situazione e vado avanti. Le pazzie le ho già fatto, ora non ci ho più voglia

Permessi di invio