Mi capitava prima, ora credo che nessuno si meriti troppo![]()
Mi capitava prima, ora credo che nessuno si meriti troppo![]()
Condivido l'idea di miki.
Esigenza no,
però sarebbe bello sentirsi di nuovo il cuore scoppiato e lacerato da una freccia.
e' triste 'sta cosa[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Mi capitava prima, ora credo che nessuno si meriti troppo[/supersaibal]
l'ottimismo...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
io: quando non provo niente per nessuno (non c'è una persona che mi interessa, sono rimasta scottata da una delusione o qualsiasi altro motivo)sto peggio di quando sono innamorata e non corrisposta. [/supersaibal]![]()
più che altro mi pare un po' impossibile; kiva, è una mia opinione, non penso che tu abbia detto una bugia, ma l'amore "ti capita": magari potessimo manovrarlo. Tutto quello che possiamo fare è frenarlo il più possibile, ma non evitarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e' triste 'sta cosa [/supersaibal]
Secondo me, ovviamente.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
io ero innamorato.. poi ho scoperto che lei era interessata solo dai gay.![]()
quando rimani scottato da persone che avevano la tua fiducia, è difficile lasciarsi andare.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e' triste 'sta cosa [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io ero innamorato.. poi ho scoperto che lei era interessata solo dai gay.[/supersaibal]
![]()
Fa "79" di cognome?![]()
![]()
CMQ ci sono migliaia di poesie e canzoni in cui il tema non è l'amore ne la persona amata ma lo "struggimento d'amore" per dirla con le parole del Poeta.
Da che mondo è mondo innamorarsi e provarne sofferenza (anche solo per il fatto che l'amata/o non è vicino a noi quando la/o pensiamo) è bello.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
lo so, ma come modo di vivere preferisco fidarmi malgrado tutte le scottature del mondo, perche' a non farlo imho ci perdi molto di piu'[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
quando rimani scottato da persone che avevano la tua fiducia, è difficile lasciarsi andare. [/supersaibal]![]()
Non ho detto nessuna bugia, non è mia abitudine[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
più che altro mi pare un po' impossibile; kiva, è una mia opinione, non penso che tu abbia detto una bugia, ma l'amore "ti capita": magari potessimo manovrarlo. Tutto quello che possiamo fare è frenarlo il più possibile, ma non evitarlo.
Secondo me, ovviamente. [/supersaibal]![]()
Prima ero così,(fino ad un paio di anni fa) mi innamoravo e ci soffrivo molto se le cose non andavano bene. Ora no, l'innamoramento ha un sapore diverso e se le cose non vanno come non devono andare non combatto più, non credo che ne valga la pena starci male. Prendo atto della situazione e vado avanti. Le pazzie le ho già fatto, ora non ci ho più voglia![]()