MA LA SMETTI DI DIRE CAZZATE!!![supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
mica me lo sono inventato io [/supersaibal]
MA LA SMETTI DI DIRE CAZZATE!!![supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
mica me lo sono inventato io [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
senza fonti non si verifica, è scientifico[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
sono cosi' orgoglione di te[/supersaibal]
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
sicuro non fosse tuo cuggggggino??[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
me lo aveva detot un mio compagno di scuola tanto tempo fa [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
MA LA SMETTI DI DIRE CAZZATE!!! [/supersaibal]![]()
Stanlio e Ollio hanno fatto la loro parte.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
in Italia la nota pissicologa Vera Slepoj aveva detto che erano loro a rendere ricchioni i bambini italiani.![]()
paese che vai usanza che trovi. In Francia chi li rende gay, Asterix e Obelix? e in Usa? Batman e Robin? ma va' va'[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma guarda che lui ha citato le fonti..[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
MA LA SMETTI DI DIRE CAZZATE!!! [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
e jerry lewis e dean martin.. facevano solo finta di andare a donne.. come facciata.. in realtà erano ghei[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Stanlio e Ollio hanno fatto la loro parte. [/supersaibal]![]()
più che altro c'è da chiedersi a quale scopo il suo compagno di classe gli ha dato questa news[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
sicuro non fosse tuo cuggggggino??![]()
[/supersaibal]
![]()
da anni ci sono studi per capire come mai la gente è gay, e ogni poco tiran fuori una teoria diversa perchè non ne capiscono niente, e vieni fuori te che i Teletubbies favoriscono l'omosessualità?[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
[/supersaibal]
Ma gliela dai ogni tanto l'ora d'aria alla testa? Mi sa che ti sta andando in necrosi qualcosa.