[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ma sarebbe solo il primo thread tecnico![]()
![]()
@simmiè e che schifo....hai idea di quanto sia peloso un bubù?[/supersaibal]
omo villoso molto piacioso
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ma sarebbe solo il primo thread tecnico![]()
![]()
@simmiè e che schifo....hai idea di quanto sia peloso un bubù?[/supersaibal]
![]()
villoso?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
quello è un complesso di villette a schiera in multiproprietà
![]()
ecco, danno il pane a chi non ha i denti!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
su sto forum si potrebbe render ricchi migliaia di odontoiatri.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ecco, danno il pane a chi non ha i denti![/supersaibal]
non penso, io li farei rimanere senza lavoro...nonostante voi..[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
su sto forum si potrebbe render ricchi migliaia di odontoiatri. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e c'è gente che a pinocchio gli fa un baffo.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non penso, io li farei rimanere senza lavoro...nonostante voi..[/supersaibal]
pinocchio aveva solo il naso più lungo di me[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e c'è gente che a pinocchio gli fa un baffo. [/supersaibal]![]()
anche perchè in quanto burattino...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
pinocchio aveva solo il naso più lungo di me[/supersaibal]
e in quanti tale era pure meno duro di me[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
anche perchè in quanto burattino... [/supersaibal]![]()
e poi noi dovremmo sorbirci un thread stile "era già venuta ieri a chiedermi di controllare l'etichetta delle mutandine rosse, ma le aveva messe al contrario, e in più si possono lavare solo a 40°, però non so, boh, forse mi piace, ma poi oggi è tornata, e per errore si è fotocopiata le parti intime... ma poi è andata da sine e sono stati a copiare un libro... forse le piaccio?"[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
potrebbe funzionare..approccio indiretto ma indicativo, drittoal sodo ma per conto terzi..magari gia' lunedi limonate duro sulla fotocopiatrice mentre rockstar guarda [/supersaibal]