Ho come l'impressione di chiedere a qualcuno se sa che ore sono e quello mi risponde "Grazie non fumo".
Ho come l'impressione di chiedere a qualcuno se sa che ore sono e quello mi risponde "Grazie non fumo".
Da questa query:
prendi nome e cognome?codice:sSQL = "SELECT * FROM Clienti WHERE user = '" &user& "' "
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Come non credi!?![]()
Se non lo sai tu....![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ovvio che lo so.. i campi sono user, password, nome, cognome..
e il nome nell'html lo richiamavo con:
<%=(rs2.Fields.Item("nome").Value)%>
Dim scelta
Dim prodotto
Dim Recordset2
Dim Recordset2_numRows
dim id
Dichiari delle variabili che poi non definisci !
Dov'è il Recordset2 per esempio ?
Allora devi filtrarlo per nome e cognome non solo per nome, insomma secondo me qui il codice non va bene per niente
Parliamo al "presente", per cui, dopo che fai la query:Originariamente inviato da David_pop
ovvio che lo so.. i campi sono user, password, nome, cognome..
e il nome nell'html lo richiamavo con:
<%=(rs2.Fields.Item("nome").Value)%>
e la stampi a video.codice:Benvenuto <%=(rs2.Fields.Item("nome").Value)%> <%=(rs2.Fields.Item("cognome").Value)%>
Elementare, no?![]()
il fatto è che ci sono 5 pagine simili come questa che vengono richiamate a seconda del settore, per ciò andava in conflitto usare sempre "rs" e quindi ho inserito in ogni pagina da rs a rs4..
Se c'era conflitto, è perchè non gestivi correttamente i Recordset (apertura, chiusura...).