trombi solo l'8 marzo tu?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
personalmente la festeggerei più volte all'anno![/supersaibal]
![]()
trombi solo l'8 marzo tu?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
personalmente la festeggerei più volte all'anno![/supersaibal]
![]()
senza contare che non ritengo le donne una categoria che si meriti festeggiamenti, per inciso
esperienza 1: entro, marea di donne... tutte cozze arrapate!![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
esperienza:
entro, guardo, ri guardo, non credo, impossibile, tutte donne, tutte scatenate, tolgo il cappottino, lancio il cappottino (ancora non ho capito come l'ho ritrovato), e in pistaaaaaaaa[/supersaibal]
![]()
esperienza 2: entro, meno donne (ma decenti) e una marea di uomini arrapati... come una qualsiasi serata..![]()
no, anzi..[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
trombi solo l'8 marzo tu?[/supersaibal]
però non sto mai sazio!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
vieni a Napoli, fratello[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
esperienza 1: entro, marea di donne... tutte cozze arrapate!!![]()
esperienza 2: entro, meno donne (ma decenti) e una marea di uomini arrapati... come una qualsiasi serata..[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non più degli uomini, infatti. Concordo col gatto.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
senza contare che non ritengo le donne una categoria che si meriti festeggiamenti, per inciso [/supersaibal]![]()
la penso come te. Fra l'altro è la festa degli uomini che guadagnano[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
No, è una festa stupida che ha perso completamente il significato originale. [/supersaibal]
facendo spoglierelli nei locali![]()
Avranno pensato che la stupidità va cavalcata.[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
la penso come te. Fra l'altro è la festa degli uomini che guadagnano
facendo spoglierelli nei locali[/supersaibal]
E' la solita festa balorda senza nessun senso. Basta un pensiero sincero verso le donne. Piu' che altro bisognerebbe ricordarsi da dove prende spunto la festa, che non e' stato sicuramente un evento molto positivo.
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
discordo![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
non più degli uomini, infatti. Concordo col gatto.[/supersaibal]
le donne sono il profumo della vitaaaaahh![]()