Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Ho una Mandrake Community 10.1, ma ho un dubbio.
    Mi sembra che se faccio connessione tramite modem mi indica la porta seriale del modem (ttys0, ttys1, ttys2...ttys7) quale devo indicare?

P.S. Anche scegliendo connessione tramite modem mi connette all'adsl?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MisterBean
    Non so più dove sbattere la testa!!!
    Ho preso il 302T della D-Link, ho collegato tutti i cavi mongoli alla scheda di rete (penso che sia quella, ma non capisco perchè ne ho due boh), ho collegato il trasformatore, il cavo telefonico, e non riesco a farlo andare su linux!!! Non so se devo usare il DHCP, il PPPoE (che tra l'altro non ho ancora capito se Tiscali lo supporta), se mettere IP statico o dinamico, e non so come andare nella pagina web di configurazione...

Meglio di così
    basta LEGGERE il manuale (quick install)... o reperirlo sul sito dlink.it se non lo hai

La connessione và configurata sul router tramite interfaccia web... sul pc và solo impostata la scheda di rete... come postato circa 37545 !

Il manuale Quick install l'ho letto parola per parola, ma non riesco a entrare nel browser con l'ip che mi danno sul manuale (anche se mi sembra di aver messo tutto come dicevano lì)

Utente di HTML.it
    è impossibile hai sbagliato qualcosa.

Già, è quello che penso anch'io, ma non so cosa.
    Ma è normale avere due schede di rete?
    Una è una IE1394, ed è segnata da Harddrake come scheda ethernet, un'altra ha un Chipset VIA Technologies, e Linux la mette sempre nelle schede di rete, ma con un nome differente. Boh

Utente di HTML.it
    ma quella è la porta firewire!

Allora devo installare i driver Via che ci sono su un cd ricevuto in dotazione col pc (ho visto adesso che ci sono anche per linux) per far riconoscere la scheda di rete?

Oppure l'ha già riconosciuta?

Ho installato i driver della scheda di rete da windows, e anche i driver del modem. Ma rimane l'icona nell'area di notifica che mi dice "Connessione alla rete locale (LAN) Cavo di rete scollegato". Com'è possibile se ho installato i driver e ho collegato il cavo del modem?

Utente di HTML.it
    guarda che i driver del modem non servono!

usa l'ethernet non l'usb ... i driver sono solo per l'usb.

Permessi di invio